Come da titolo. Argomentate la risposta.
Li prendo solo se è indispensabile.
Non li prendo mai. Aspetto che ogni sintomo passi da sé.
Non li prendo mai. Preferisco la medicina omeopatica, l'urinoterapia e la meditazione.
Ho una patologia (possibilmente dire quale) che mi obbliga a prenderli.
Purtroppo ne prendo abbastanza (specificare perchè).
Non so/non rispondo/Prendo i farmaci di Rachel, Noir e Animale Marino.

Come da titolo. Argomentate la risposta.

Avendo una soglia del dolore piuttosto bassa, uso abbastanza spesso antidolorifici e antiffiammatori.
Per fortuna raramente ho avuto bisogno di altri tipi.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Ne prendo pochi, in genere cerco di evitare.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

mai
vit C
acetilsteina
miele di castagno
quotidianamente
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

ho la soglia di dolore molto alta quindi non li prendo quasi mai, tranne per le mie allergie alle vespe e certi tipi di frutta come pesche, mango, albicocche, kiwi

assumo farmaci solo se strettamente necessario e non immediatamente dopo uno starnuto o un dolore qualsiasi. lascio al corpo il tempo di risolvere il problema per conto suo, se non ce la fa allora mi rivolgo ad un medico.
evito accuratamente l'omeopatia.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Saranno almeno quaranta anni che non prendo una medicina, di qualsiasi tipo. Ad eccezione della puntura che mi fa il dentista ogno tanto. Per il resto = zero.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.