Re: Il grillo e il greco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brody
La Grecia non è l'Italia, qui il PD è saldamente il primo partito. Sono comunque curioso di vedere come evolve questa idea ma non credo atrarranno molti voti, non è mai successo per i partiti di estrema sinistra. Resta il fatto che ancora all'estero non hanno compreso la totale mancanza di contenuti del movimento del comico genovese. Ma almeno lo sanno che a guidare i grulli è un comico e non un professore universitario tipo Prodi o Monti? Magari lo avranno accennato e avranno pensato ad un scherzo.
Saldamente nei sondaggi, in realtà non sembrerebbe.
Citazione:
Gonfu
n'è riàt n'alter...
e tu sei clone di chi?
no perchè se non lo fossi non andare poi a piangere come i tuoi simili se ti si manda a fare in culo.
hai 3 msg in croce e ti presenti sfottendo così?
ma va a caghèr grullik
:glee:
Non se ne può più di tutti questi galoppini piddini.
Ad ogni modo la lista Tsipras (devono ancora decidere il nome) è questa qui:
Elezioni europee, perché dire 'sì' a Tsipras - Il Fatto Quotidiano
Non mi importa se è stato inventato a favore o contro qualcuno, se è greco, italiano o svedese.
Credo che una forza politica pragmaticamente critica nei confronti dell'euro e di questa europa comandata a bacchetta dalla Germania sia necessaria se si vuole ottenere qualcosa.
Certo non servono le chiacchiere, i casini e le solite sparate fanculesce che lasciano il tempo che trovano.
Citazione:
gianc
Non mi importa se è stato inventato a favore o contro qualcuno, se è greco, italiano o svedese.
Credo che una forza politica pragmaticamente critica nei confronti dell'euro e di questa europa comandata a bacchetta dalla Germania sia necessaria se si vuole ottenere qualcosa.
Certo non servono le chiacchiere, i casini e le solite sparate fanculesce che lasciano il tempo che trovano.
4 gatti sono buoni solo come esercizio intellettuale
i risultati li ottieni soltanto con i numeri, modificando i rapporti di forza, non con i buoni propositi di 4 gatti illuminati
Citazione:
salvatoredell'espatrio
i risultati li ottieni soltanto con i numeri, modificando i rapporti di forza, non con i buoni propositi di 4 gatti illuminati
direi che i rapporti di forza, più che coi numeri, li modifichi coi soldi
Citazione:
MarinoBuia
Non conosco questa storia e mi sa tanto che hai preso una cantonata, non sono un docente di scienze della comunicazione.
Citazione:
brody
Non conosco questa storia e mi sa tanto che hai preso una cantonata, non sono un docente di scienze della comunicazione.
negare l'evidenza fa parte del corso di indottrinamento?