User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,730
     Likes dati
    18,626
     Like avuti
    9,656
    Mentioned
    1907 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    evidentemente la Rai ha offerto meno soldi di sky
    Ultimamente Sky si compra i diritti di tutti gli eventi: sia per il satellite che per il DT. E poi rivende quelli del DT. Stavolta quelli della TV in chiaro non se li è comprati nessuno (a differenza di Londra 2012, quando la RAI s'era comprata TOT ore di diretta da Sky), dunque Sky ha scelto di trasmettere TOT ore su Cielo e tutto il resto su Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Le Olimpiadi di Londra non erano interamente trasmesse da RAI. Le Coppe del mondo di calcio 2006,2010 e la futura 2014 non sono esclusiva RAI che potrà trasmetterne solo una parte. Il torneo di Wimbledon sono decenni che non è trasmesso più dalla RAI.. e via dicendo. I problemi sono i costi, non le fesserie che stai dicendo... E te lo dice uno che non è certo comunista.. Sul discorso dei presentatori superpagati invece sarebbe utile approfondire..
    Quoto. Stavolta la RAI ha scelto di non comprare nemmeno 1 ora di diretta, evidentemente dovevano risparmiare per Sanremo...

  2. #42
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ascolta io non ho fatto complotti, mi sono limitato a rispondere a chi esultava per il fatto che la Rai non trasmettesse le olimpiadi per fare uno sgarbo a Putin. Io ho anche aggiunto che la Rai è una azienda che fa schifo ed il fatto che abbia perso quasi tutti gli avvenimenti sportivi è li a dimostrarlo. Eppure c'è qualcuno che ancora la difende e la difende perchè fa uno sgarbo a Putin. Vhi è da TSO, io o un certo Mite?
    Esattamente, DOVE E IN QUALE POST avrei difeso la Rai e/o difesa perché fa uno sgarbo a Putin (capirai che sbarbo, dubito che pianga tutte le notti perché la Rai è brutta e cattiva e non gli trasmette le sue belle olimpiadi). Mi sono limitato ad osservare che le olimpiadi sono regolarmente trasmesse in chiaro e gratis da Cielo per poi fare osservazioni sul rapporto tra destra e putin che mi permetto di ritenere contraddittorio... Se ne deduce che se io sono ubriaco di prima mattina tu hai, evidentemente, dimenticato di prendere il tuo antipsicotico quotidiano visto che di prima mattina scambi i tuoi deliri paranoici per realtà... (oppure non hai preso il caffè e mezzo addormentato hai letto molto distrattamente quello che ho scritto capendo un tubo).
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  3. #43
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Veramente c'è una malafede e una visione da tifoseria da far venire il voltastomaco, una azienda di cialtroni indifendibile viene difesa perchè boicotta Putin, ma siamo veramente al delirio totale.
    Ma siete VERAMENTE convinti che la mancata trasmissione dipenda da un boicottaggio? E non dal classico mix di cialtronaggine, inefficienza e spreco che caratterizza le cose italiane e la tv, rai o mediaset è uguale, italiana? E sarei IO l'ubriaco?
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  4. #44
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Putin pesta froci, donne e dissidenti? Già ubriaco di mattina presto? O era scritto su qualche velina che ti hanno passato e che hai scritto senza capirla? Va bene tutto ma se un forum deve diventare il ricettacolo di galoppini io non ci sto più e comincio a dare i numeri anche io.
    Giusto eccheddiamine! La Russia è il paradiso ariano cristiano, vi scorrono il latte e il miele e l'unico problema è l'infame serpente frociogiudaicoimmigrazionista che vuole distruggere il paradiso. Non è vero che i gay sono oggetto di violenze impunite ed anzi favorite, non è vero che chi protesta frocio o etero viene ingabbiato, non è vero che sono pieni di clandestini gestiti dalla mafia russa, non è vero che le politiche verso donne e soggetti deboli abbiano fatto parecchi passi indietro, le organizzazioni non governative che dicono il contrario sono agenti di Satana, non è vero che i preti sono tornati a fare i comodi loro, non è vero che i giornalisti vengono ammazzati, non è vero niente di quello che si dice sulla Cecenia, non è vera la corruzione e la mafia non esiste. Menzogne giudaiche, di agenti prezzolati!

    (P.S. Fatemi capire: la parola d'ordine adesso è che chi ha qualcosa da ridire sulle magnifiche sorti e progressive ariano/padano/putiniane è pagato dai Savi di Sion? Forse dovreste VERAMENTE farvi vedere da qualcuno perché state in pieno delirio, ma di quelli paranoici che poi fate male a qualcuno o vi fate male...)
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  5. #45
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    LA differenza fra NOI E VOI E CHE NON CI AZZECCATE MAI


    SIETE STATI 50 ANNI ANTI AMERICANI ORA SIETE FILO AMERICANI


    SE UNA COSA PIACE A VOI NON SI SBAGLIA è AL TRAMONTO


    può menarsela con tutti le difese georgiane preparate dagli americani furono spazzate via in 24 ore

    comunque gli americani sono inquieti


    NON TI SEMBRA???'
    VOI chi? I savi di Sion, gli illuminati, i non meglio definiti prezzolati, i punk, i comunisti, i socialdemocratici, gli ebrei, i massoni, il gruppo Bildberg, ZoffGentileCabrini, Mourinho?
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  6. #46
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    A ME INVECE MI VIENE IN MENTE QUANDO QUELLi COME TE SBAVAVANO PER UN IMPERO CHE STAVA PER FALLIRE MISERamente ,e votavi un partito che prendeva dei soldi da questo impero del bene,.,,


    ora sbavate per chi vi dice che in fondo i maschi alla fine partoriranno !

    quello che piace a voi fallisce miseramente...
    Ma che ti hanno messo nel caffè stamattina che sei isterico come un protagonista del vizietto e paranoico persino più del solito?
    Io comunque sono un fiero aderente alla ormai disciolta gloriosa lista repubblicana... (farei anche un discorso serio storicio/socio/politico sulle immense sciocchezze che hai postato, ma qualcosa mi dice che è inutile e che le immense sciocchezze che posti hanno per te un valore identitario... Comunque l'idea di installare un utero in un corpo maschile - cosa che deve essere una tua ossessione ma non argomento - o meglio di cambiare il sesso di qualcuno rendendolo capace se non di concepire ma di poter portare avanti una gravidanza o comunque di portare avanti una gravidanza prescindendo da uteri naturali ha smesso da un po' di essere mera fantascienza... Prima o poi ci si arriva e ci potrebbe fare un discorso serio se ciò si un bene o un orrore e quali saranno le conseguenze ma qualcosa mi dice che è meglio evitare di tentare di discutere seriamente, o anche solo a livello di Bar Sport, con te...)
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    VI SIETE ACCORTI( VOI NON VOTANTI PD) (NON BOVI) CHE NON STANNO TRASMETTENDO LE OLIMPIADI IN RUSSIA....


    CAZZO ALLORA è VERO, QUESTI SCHIAVISTI OCCIDENTALI, DITTATORI FISCALI COL CULO ROTTO; HANNO PAURA


    L AMICO DI BERLUSCONI HA PRESO LA RUSSIA FALLITA( GOVERNATA ALLORA DAGLI AMICI DEL NOSTRO PD) E LHA RIPORTATA AD UNA POTENZA REGIONALE

    CHE Sarà FRA 15 20 ANNI LA RUSSIA?????





    QUESTO ANNO SI DICE: SONO CROLLATI.... PIL A Più 2 (CAZZO CHE CROLLO)

    MENO MALE ANCHE LETTA HA CAPITO CHE IL FUTURO è LI ED è ANDATO
    in compenso hanno fatto vedere cremonese como, che tristezza, e non parlo dipolitica o fantapolitica solo di sport

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Ma che ti hanno messo nel caffè stamattina che sei isterico come un protagonista del vizietto e paranoico persino più del solito?
    Io comunque sono un fiero aderente alla ormai disciolta gloriosa lista repubblicana... (farei anche un discorso serio storicio/socio/politico sulle immense sciocchezze che hai postato, ma qualcosa mi dice che è inutile e che le immense sciocchezze che posti hanno per te un valore identitario... Comunque l'idea di installare un utero in un corpo maschile - cosa che deve essere una tua ossessione ma non argomento - o meglio di cambiare il sesso di qualcuno rendendolo capace se non di concepire ma di poter portare avanti una gravidanza o comunque di portare avanti una gravidanza prescindendo da uteri naturali ha smesso da un po' di essere mera fantascienza... Prima o poi ci si arriva e ci potrebbe fare un discorso serio se ciò si un bene o un orrore e quali saranno le conseguenze ma qualcosa mi dice che è meglio evitare di tentare di discutere seriamente, o anche solo a livello di Bar Sport, con te...)
    tu mite non sei repubblicano su

  9. #49
    Law & Order
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    1,837
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le tv italiane non trasmettono la nuova potenza russa..... Paura?????

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    tu mite non sei repubblicano su
    Ribadisco la mia adesione alla glorioso e disciolta LR. Diciamo mazziniano / laico / azionista / lamalfiano?
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito