User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    A novant?anni pestata a sangue insieme alla famiglia da banda dell?Est | Tutti i Crimini degli Immigrati

    Belve feroci, senza pietà, senza scrupoli. Per un po’ di soldi e qualche prezioso, hanno picchiato selvaggiamente, legato e imbavagliato un’anziana di novant’anni, la figlia e il genero.

    L’uomo, che ha tentato di reagire ai quattro uomini incappucciati, è stato massacrato a colpi di spranga: ha riportato la frattura di due vertebre, un trauma cranico e ha il viso tumefatto. Ieri mattina, dal Carlo Poma dove ha ricevuto le prime cure, è stato portato in elisoccorso a Brescia e ricoverato in Neurochirurgia.
    La notte di violenza folle si è consumata a Levata, in una villetta del nuovo quartiere residenziale di via Canneti. Bersaglio, la famiglia Signorelli, il marito Franco Adriano, 69 anni, ex titolare dello storico Bar Adriano di via Chiassi, la moglie Vanna Golfrè Andreasi, 68 anni e la madre di lei, Elsa, 89 anni.
    I tre dividono la stessa abitazione: l’anziana al piano di sotto, figlia e genero al primo piano. Sono da poco passate le tre di notte. Il quartiere non è certamente isolato, le villette sono una addossata all’altra, ma a quell’ora chiaramente le strade sono deserte.
    I malviventi sono una banda di quattro uomini, incappucciati, dell’Est Europeo. Entrano in casa facilmente, forzando una finestra sul retro. In un attimo sono nella stanza dell’anziana. Non hanno paura di essere scoperti, non hanno niente da perdere. Probabilmente sanno che in casa vivono tre persone di una certa età e l’allarme non c’è. Entrano nella stanza della novantenne senza tante premure, lei si sveglia e loro non stanno a perdere tempo: la trascinano giù dal letto, la scagliano a terra, poi prendono delle calze in un cassetto, la legano e la imbavagliano lì sul pavimento.

    ***

    quanto ancora?
    Difendi, Conserva, Prega

  2. #2
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Boldriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Attendo con ansia di leggere i ragli dei soliti motorini del forum, i difensori d'ufficio di questa spazzatura su due gambe.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Si tratta anche dell'allegoria della fine ormai prossima.

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,482
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,556
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    sono notizie raccapriccianti, che ormai non provocano nemmeno più indignazione. Ormai l'opinione pubblica è stata immunizzata, 4 immigrati che massacrano un povero vecchio sono cosa normale. Niente più che un trafiletto solo sulla cronaca locale. Ben diverso il gravissimo fenomeno degli UH negli stadi a balotelli, li si che la gente si strappa i capelli e grida allo scandalo.
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #7
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    sono notizie raccapriccianti, che ormai non provocano nemmeno più indignazione. Ormai l'opinione pubblica è stata immunizzata, 4 immigrati che massacrano un povero vecchio sono cosa normale. Niente più che un trafiletto solo sulla cronaca locale. Ben diverso il gravissimo fenomeno degli UH negli stadi a balotelli, li si che la gente si strappa i capelli e grida allo scandalo.
    Colpa dei cretini che ancora si spellano le manine nel plaudire ad inesistenti differenze tra i maiali che ci hanno condotto fino a questi punti.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #8
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    quanto ancora?
    fino a che ci saranno i fottuti politici suppongo

  9. #9
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Chi mi conosce sa come la penso sugli immigrati e sui clandestini! Credo anche Gaalad sappia "chi sono"!Però visto che mi ritengo pure persona obiettiva posso dire,e vediamo se qualcuno puo' smentirmi,che le notizie tratte solo dal sito "tutti i crimini degli immigrati" siano in buona parte dei solenni falsi!!..e questo a mio giudizio non fa' che portar acqua a quei dementi di buonisti che vorrebbero riempire il nostro Paese di codesti individui!!
    Ultima modifica di kouros; 11-02-14 alle 22:01
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 immigrati picchiano anziano fino alla paralisi

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce sa come la penso sugli immigrati e sui clandestini! Credo anche Gaalad sappia "chi sono"!Però visto che mi ritengo pure persona obiettiva posso dire,e vediamo se qualcuno puo' smentirmi,che le notizie tratte solo dal sito "tutti i crimini degli immigrati" siano in buona parte dei solenni falsi!!..e questo a mio giudizio non fa' che portar acqua a quei dementi di buonisti che vorrebbero riempire il nostro Paese di codesti individui!!
    guarda che quel sito non fa altro che fare un copia incolla degli articoli dei vari quotidiani locali.
    Difendi, Conserva, Prega

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito