Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Beh... ma tu prima di postare una notizia secondo cui Emma Bonino è stata eletta Miss Mondo... che fai, la leggi o no ?... e se la leggi e la posti guale, allora vuol, dire che non capisci niente di lingua italiana. Tu dovresti leggere il titolo e leggere la notizia. Da li' dedurre se ci sono cretinate. Ma Galaad, che di fregnacce vive, non capisce nè l'italiano e nemmeno il dialetto del suo paesino...
    L'articolo del Gazzettino (gruppo Caltagirone) linkato in prima pagina afferma proprio quanto scritto nel titolo di questa discussione. Gli articoli citati da manihi invece sono del Mattino di Padova (gruppo L'Espresso), e scrivono una cosa diversa.
    Dunque il problema non è Galaad, che è liberissimo di postare le notizie che vuole e di specularci politicamente, ma il quotidiano che scrive boiate (e come le ha scritte il Gazzettino può averle scritte anche il Mattino). Se i quotidiani non ne scrivessero non verrebbero nemmeno ri-pubblicate qui: il problema è alla fonte.

  2. #62
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    No, con tutto il rispetto, e a mio avviso.

    Il problema è che se non ci fossero pallisti come Galaad, razzista e col cervello da microscopio elettronico per trovarglelo, il Gazzettino o il Mattino o Novella 3000 o qualsiasi altro giornale che campa su queste scempiaggini .... non venderebbe giornali e, quindi, non le pubblicherebbe piu'.

    Ma fin quanto ci sono persone che sbavano e si arrapano quando leggono del negro che ha violentato (magari era bianco e abbronzato ed ha mollato uno schiaffone ad una donna), o dello zingaro che ruba (che magari era un addetto alla nettezza urbana .....)..... è chiaro che continueranno a scrivere per i meno abbienti cerebralmente.

    Imho ovviamente.
    Ultima modifica di mad; 15-02-14 alle 17:51
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  3. #63
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Direi che è una questione tipo "è nato prima l'uovo o la gallina". A mio avviso la responsabilità maggiore è dei media, perché non lo fanno solo per denaro ma anche per orientare l'opinione pubblica.

  4. #64
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    No, con tutto il rispetto, e a mio avviso.

    Il problema è che se non ci fossero pallisti come Galaad, razzista e col cervello da microscopio elettronico per trovarglelo, il Gazzettino o il Mattino o Novella 3000 o qualsiasi altro giornale che campa su queste scempiaggini .... non venderebbe giornali e, quindi, non le pubblicherebbe piu'.

    Ma fin quanto ci sono persone che sbavano e si arrapano quando leggono del negro che ha violentato (magari era bianco e abbronzato ed ha mollato uno schiaffone ad una donna), o dello zingaro che ruba (che magari era un addetto alla nettezza urbana .....)..... è chiaro che continueranno a scrivere per i meno abbienti cerebralmente.

    Imho ovviamente.
    .......non penso ....il problema è che abbiamo un governo che lucra in mangerie dietro ai delinquenti stranieri e ROM ..........ecco perchè ben si guarda dallo spazzarli via dai confini nazionali , mortificando oltremodo la parte sana ed onesta dell'immigrazione .
    NON è un caso .....se la Francia , che non mi pare sia fascistona , ha fatto un bel repulisti ..............

  5. #65
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    @ pomo pero

    Sicuramente : ma i media che vogliono orientare l'opinione pubblica, come giustamente dici tu, fanno bene il loro lavoro, visto che i gonzi che abboccano ci sono e ci credono.

    Ma se i gonzi non abboccassero ..... ...
    Ultima modifica di mad; 15-02-14 alle 18:07
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #66
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: marocchini sciacallavano case degli alluvionati

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    .......non penso ....il problema è che abbiamo un governo che lucra in mangerie dietro ai delinquenti stranieri e ROM ..........ecco perchè ben si guarda dallo spazzarli via dai confini nazionali , mortificando oltremodo la parte sana ed onesta dell'immigrazione .
    NON è un caso .....se la Francia , che non mi pare sia fascistona , ha fatto un bel repulisti ..............
    A me pare, ma magari mi sbaglio, che tu stia parlando di una cosa diversa. Mi spiego.

    Che ci sia gente che mangia sullo straniero, sull'abbattimento degli stipendi, sul lavoro nero di questi nuovi schiavi, sull'assistenza con soldi della comunità e fondi europei, che ci lucra con ONG e altre apparentemente senza fini di lucro ecc.... NON CI PIOVE. L'ho detto e scritto milioni di volte, e sono perfettamente d'accordo.

    Ma a me pare che invece fare del razzismo a pane e broccoli, come lo fa Galaad si notizie stupide, costruite e mistificate, fa il gioco di chi difende gli stranieri. Se uno segnala sempre notizie squinternate, "ruba in casa ...ma la roba sta in un piazzale apposito..." va bene una volta, due e tre. Ma poi le persone che la pensano diversamente, cioè quelli che ci mangiano sui clandestini ed i derelitti, ti sputtanano e ti danno, giustamente, del cazzaro.

    Sempre secondo me.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito