se volete, potete indicare anche una regione più piccola, uno stato, una città.
Europa
Africa
Medio Oriente
Asia
Oceania
Nord America
Sud America
Altro


se volete, potete indicare anche una regione più piccola, uno stato, una città.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


ma si può?? scegliete "altro" e non scrivete dove!!
antipatici.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


diciamo che più che emigrazione sarebbe un ritorno a casa


draven, sapevo che eri tu.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


anglosfera, svizzera, cile e forse estonia.
Dannato Barone Rosso.


altro,
pianeta ölkasjfgüqoidjalskfnalkjf
spero di averlo scritto correttamente.
Ultima modifica di Noir; 10-02-14 alle 23:51
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Il mio lato pragmatico, che filtra i progetti per il momento irrealizzabili, risponde che mi piacerebbe andare a vivere da qualche parte fuori Milano, inizialmente mantenendo il mio lavoro nel capoluogo lombardo e facendo il pendolare. Giusto per ritrovare una dimensione più campagnola.Al mio lato sognatore piacerebbero tanti posti che ho già visitato, o che vorrei visitare. In questo momento mi viene in mente la Camargue.
Ultima modifica di Maestrale; 11-02-14 alle 02:24


Una domanda difficile visto che ho già cambiato tanti posti e quando vado in uno nuovo, oltre che a godermi il posto mi informo di come
sarebbe a viverci. Dunque, eliminiamo Africa e Medio Oriente ( 0.1% Israele, 0.0 tutti gli altri).
Ormai ho raggiunto una certa eta', quindi solo con un espulsione forzata cambierei posto. In questo caso mi resterebbero solo Australia,
e Nuova Zelanda, con soggiorni stagionali in Thailandia, Vietnam e Costa Rica.
Se dovessi tornare in Europa, le sole citta' in cui potrei viverci sono Londra,Vienna e Ginevra. Se fossi obbligato a tornare in Italia, Campione D'Italia con tutti i vantaggi e gli svantaggi. Per un giovane vedo appettibili solo USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda per rimanerci tutta la vita. Cina, Corea,
Russia, Indonesia, Giappone e India per lavorarci. Posti meritevole per la facilita' di adattamento per un italiano non gay sono Mosca, Buenos Aires, Shanghai,Seoul e Kiev.
Se uno ha un idea di business ed e' fortemente convinto che sia buona e vuole riuscire, solo un posto: USA. Se vuole una vita senza pensieri e una vecchiaia assicurata, il Canada, oltre che ai Paesi Scandinavi, che pero' saranno invasi nei prossimi anni e cambieranno di molto.


per un paese socialmente solido dove è facile trovare un lavoro e affermarsi: direi nell'ordine Nord Europa, Canada, Australia (questa la metto in ultimo perchè è troppo remota, quando ci sono stato ho sentito nostalgia dell'Europa), escludo gli USA
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-02-14 alle 10:31


Per me l'importante sarebbe sottrarsi alla UE. Potendo punterei su Singapore.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.