User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Mah era chiaro finisse così. Napolitano è stato voluto a gran voce da Pd e Pdl e lui stesso ha lavorato alla sua rielezione. D'altronde è l'accesso per far sì che Europa e banche facciano quello che vogliono in Italia (vedi parole di Draghi).
    Almeno con questa storia hanno richiamato il Financial times mi sembra e le storie di inciuci e altro sono venute fuori, anche se in minima parte. D'altronde uno che fa bruciare manco fosse l'imperatore le sue inchieste e le sue telefonate registrate nel caso stato-mafia e varie fa davvero schifo e chissà quante schifezza appunto nasconde.
    Ci hanno provato, che si deve fare oramai? Siamo qui a criticare chi ci prova a portare via un po' di fango.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,047
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno ha chiesto l'impeachment di Letta.

    Si possono avere dubbi sulla sua reale capacità o sulle balle che racconta (magari per lui a fin di bene) urbi et orbi, ma non sul rincoglionimento.
    non avevo prestato attenzione al fatto che tu consideri Napolitano al governo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Qualunque democrazia sana e funzionante sa benissimo che il ricambio non è solo una questione generazionale, ma è sopratutto una garanzia per evitare di vedere avvizzire un sistema.

    Infatti guardacaso tutti i sistemi dove si è assistito ai novantenni al governo (perchè cosi' oramai è) sono quelli o totalitari in decadimento vedi Politburo russo o cubano, o quelli finti democratici tipo Zimbabwe.
    In realtà nei posti di garanzia ci stanno solitamente persone anziane.. la stessa costituzione prevede la soglia dei 50 anni per il presidente della repubblica. Perchè appunto la costituzione non è stata scritta con la consultazione sul blog.. Napolitano comunque è sicuramente più lucido di qualsiasi personaggio politico attualemente in circolazione. (ha già pure detto il giorno stesso dell'insediamento, che si sarebbe dimesso dopo la riforma della legge elettorale)

    E' abbastanza singolare invece che 2 dei leader, dei 3 partiti maggiori siano pensionati (grillo e silvio).. io il controllo neuronale lo farei ai loro elettori.. e fanno più di 130 anni in 2.. per questi due leader ancora non si è vista alcuna forma democratica di ricambio.. (stile Zimbawe appunto)

    comunque Le democrazie poi in generale mandano al governo chi cazzo vogliono..
    Ultima modifica di Enghivuc; 11-02-14 alle 16:40

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    In realtà nei posti di garanzia ci stanno solitamente persone anziane.. la stessa costituzione prevede la soglia dei 50 anni per il presidente della repubblica. Perchè appunto la costituzione non è stata scritta con la consultazione sul blog.. Napolitano comunque è sicuramente più lucido di qualsiasi personaggio politico attualemente in circolazione. (ha già pure detto il giorno stesso dell'insediamento, che si sarebbe dimesso dopo la riforma della legge elettorale)

    E' abbastanza singolare invece che 2 dei candidati, dei 3 partiti maggiori siano pensionati (grillo e silvio).. io il controllo neuronale lo farei ai loro elettori.. e fanno più di 130 anni in 2..

    comunque Le democrazie poi in generale mandano al governo chi cazzo vogliono..

    Grillo e Berlusconi candidati ?
    magari il secondo....il primo manco ci pensa!
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Grillo e Berlusconi candidati ?
    magari il secondo....il primo manco ci pensa!
    se guardi ho editato e ho scritto leader.. del resto neanche Napolitano è candidato ad alcunchè..

  6. #36
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Qualunque democrazia sana e funzionante sa benissimo che il ricambio non è solo una questione generazionale, ma è sopratutto una garanzia per evitare di vedere avvizzire un sistema.

    Infatti guardacaso tutti i sistemi dove si è assistito ai novantenni al governo (perchè cosi' oramai è) sono quelli o totalitari in decadimento vedi Politburo russo o cubano, o quelli finti democratici tipo Zimbabwe.
    ma se tutti gli indicatori economici dicono che piuttosto che rialzarci dal baratro, le cose sono peggiorate, e ' un fallimento politico del presidente si o no? solo per questo dovrebbe dare le dimissioni
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #37
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ho postato già sul blog di Grillo le mie perplessità per come è stata gestita questa faccenda. Giusto è stato chiedere la messa in stato di accusa, però bisognava mettere nel conto che al 100% sarebbe stata rigettata, la maggioranza napolitanesca non l'avrebba mai fatta passare, occorreva avere un piano che comprendesse il dopo del sicuro rigetto ed invece mi sembra che non sia stato valutato nessun "dopo" e questo è grave, molto grave.
    non ti hanno dato del troll?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    se guardi ho editato e ho scritto leader.. del resto neanche Napolitano è candidato ad alcunchè..
    Oddio...un ruolo io per Napo l'avrei.... solo che minimo minimo....quello mi fa attraversare i bimbi delle elementari quando sta arrivando un tir a stecca carico di ghiaia!
    All I need is love and a M134 minigun

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ho postato già sul blog di Grillo le mie perplessità per come è stata gestita questa faccenda. Giusto è stato chiedere la messa in stato di accusa, però bisognava mettere nel conto che al 100% sarebbe stata rigettata, la maggioranza napolitanesca non l'avrebba mai fatta passare, occorreva avere un piano che comprendesse il dopo del sicuro rigetto ed invece mi sembra che non sia stato valutato nessun "dopo" e questo è grave, molto grave.
    beh dai glielo offre Silvio su un piatto d'argento il dopo..
    forza italia farà la sua messa in stato d'accusa..
    E grillo ivi convergerà.. perchè non si dialoga per la legge elettorale,
    ma per l'impeachment..
    Ultima modifica di Enghivuc; 11-02-14 alle 16:46

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Oddio...un ruolo io per Napo l'avrei.... solo che minimo minimo....quello mi fa attraversare i bimbi delle elementari quando sta arrivando un tir a stecca carico di ghiaia!
    probabilmente è quello che fai tuo ora e se stanchino..
    si capisce dall'acredine..

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito