

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Grullofalsik = Gasparri 2.0
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Ma non era Hitler? E' già calato a livello di un legaiolo qualsiasi? Che brutta fine....poteva andare alla conquista del mondo con il suo futuro esercito ed ora gli è rimasta la sagra del rutto di Pontedilegno...
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi
Benvenuti a un nuovo episodio de
"Le Cronache di Brunikia"
Storie di un mondo di fantasia dove il piddì vince le elezioni, le banche sostituiscono i santuari, l'eterosessualità è reato, e l'antigelo viene servito omaggio nel reparto liquori.


Già ... ecchepalle ... oramai il buon Brunik è monotono se non parla di Grillo non sa che altro dire ... vista l'attuale situazione del PD mi sovviene proprio la vecchia vignetta di quello che allo specchio cerca la pagliuzza nell'occhio senza accorgersi del bastone nel.....
Personalmente di Grillo non me ne può fregar di meno ma vediamo una buona volta di risolvere i veri problemi di questo paese (e magari questo dovrebbero farlo chi ora è al governo) e non del gossip quotidiano !!!


Come toni e parole Grillo e Bossi sono molto simili, anche se Grillo è lievemente meno grossolano. L'obiettivo però è diverso: da una parte staccare il nord dal resto, dall'altra rompere un sistema che ultimamente ha creato solo tanti danni.
Notare che forse l'unica vera opposizione al sistema, prima del Movimento, l'ha fatta la Lega nei 5 anni in cui Bossi e Berlusconi erano avversari.
Il senso della vita è la pizza


In effetti, se ben ricordo, anche nei confronti di Berlusconi, Bossi iniziò così:
e finì così:
![]()


Se Grillo si mette con Berlusconi è politicamente morto.
Il senso della vita è la pizza



