User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Bambino investito sulle strisce a Milano, fermato il pirata della strada: è un ecuadoriano | Tutti i Crimini degli Immigrati

    voglio anche sottolineare che Nessuna custodia cautelare in carcere, l’ecuadoriano risponde a piede libero di omissione di soccorso.
    Difendi, Conserva, Prega

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,701
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    Bambino investito sulle strisce a Milano, fermato il pirata della strada: è un ecuadoriano | Tutti i Crimini degli Immigrati

    voglio anche sottolineare che Nessuna custodia cautelare in carcere, l’ecuadoriano risponde a piede libero di omissione di soccorso.
    Bhe...l'omissione di soccorso non prevede la custodia cautelare in carcere. Altra cosa se si dimostrasse che il tizio guidava senza patente o sotto effetto di sostanze psicotrope o alcool.

    Alla fine l'incidente non è stato volontario (ovviamente da valutare quanto detto sopra...sullo stato del guidatore), quindi è un incidente (niente dolo o dolo eventuale). Se si fosse fermato a soccorrere il bambino avrebbe patito la pena solo di una guida sconsiderata (se tale è stata la colpa...magari è stato il ragazzino che attraversava non sulle strisce).
    Per capirci...mio padre, quando ero piccolo, mise sotto un bambino di 8 anni (io ero in macchina con lui) perchè la nonna se lo era perso camminando per strada, e lui ha attraversato di corsa la strada improvvisamente. Ovviamente mio padre non ha subito nessuna incriminazione (il bambino ha preso un taglio in testa con trauma cranico), ed altrettanto ovviamente siamo stati noi a portarlo di corsa al pronto soccorso. Ma era ed è rimasto un incidente.

  3. #3
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Cazzo di ragazzino razzista è andato ad attraversare sulle strisce per far torto all'immigrato....
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    Bambino investito sulle strisce a Milano, fermato il pirata della strada: è un ecuadoriano | Tutti i Crimini degli Immigrati

    voglio anche sottolineare che Nessuna custodia cautelare in carcere, l’ecuadoriano risponde a piede libero di omissione di soccorso.
    Se fosse stato punito magari altre risorse avrebbero potuto iniziare a guidare con prudenza.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #5
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

    Per capirci...mio padre, quando ero piccolo, mise sotto un bambino di 8 anni (io ero in macchina con lui) perchè la nonna se lo era perso camminando per strada, e lui ha attraversato di corsa la strada improvvisamente. Ovviamente mio padre non ha subito nessuna incriminazione (il bambino ha preso un taglio in testa con trauma cranico), ed altrettanto ovviamente siamo stati noi a portarlo di corsa al pronto soccorso. Ma era ed è rimasto un incidente.

    MI pare che in questo caso vi siano un pochino di differenze rispetto a quanto accaduto a tuo padre.
    O no?

    Perchè da ciò che hai scritto è del tutto evidente una netta differenza di comportamento tenuto da chi è stato suo malgrado coinvolto in un incidente (e la cosa potrebbe capitare a chiunque) e chi si è deliberatamente dato alla fuga una volta investito il bambino (che combinazione stava attraversando pure sulle strisce).
    Ultima modifica di Mauri61; 12-02-14 alle 18:19
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    MI pare che in questo caso vi siano un pochino di differenze rispetto a quanto accaduto a tuo padre.
    O no?

    Perchè da ciò che hai scritto è del tutto evidente una netta differenza di comportamento tenuto da chi è stato suo malgrado coinvolto in un incidente (e la cosa potrebbe capitare a chiunque) e chi si è deliberatamente dato alla fuga una volta investito il bambino (che combinazione stava attraversando pure sulle strisce).
    Non era ancora al corrente che in Italia non lo avrebbero nemmeno trattenuto..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #7
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Non era ancora al corrente che in Italia non lo avrebbero nemmeno trattenuto..
    Logico: questo se l'è data a gambe credendo che anche qui le cose funzionino come al suo paese.
    Dove in un caso del genere lo avrebbero sbattuto in galera senza se e senza ma.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Il titolo del pezzo scrive eCuadoregno , il titolo del thread eQuadoregno , anche se sono entrambi corretti a livello grammaticale , chiudere subito il thread per mancata corrispondenza tra i titoli
    Preferisco di no.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,701
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    MI pare che in questo caso vi siano un pochino di differenze rispetto a quanto accaduto a tuo padre.
    O no?

    Perchè da ciò che hai scritto è del tutto evidente una netta differenza di comportamento tenuto da chi è stato suo malgrado coinvolto in un incidente (e la cosa potrebbe capitare a chiunque) e chi si è deliberatamente dato alla fuga una volta investito il bambino (che combinazione stava attraversando pure sulle strisce).
    Ovvio...e mi pare che l'ho anche scritto. Ma ribadisco che l'incidente in se NON comporta i cautelari, e nemmeno il fatto che non abbia prestato soccorso. Il primo è addirittura colposo, visto che non mi sembra ci sia stata volontarietà nel gesto dell'autista. il secondo comunque non comporterebbe i cautelari in qualsiasi caso. (Omissione di soccorso - Wikipedia) L?unica seria aggravante, che potrebbe invece far andare ai cautelari il tizio, è la guida in stato alterato (droghe o alcool), cosa che se ho capito bene non risulta essere.

    Purtroppo, e questo è il fatto che mi rattrista, che tale richiesta avviene solo perchè il tizio è ecuadoriano, dato che non ho letto medesima richiesta quando la stessa cosa è stata effettuata da pargoli italici, o donne italianissime in evidente stato confusionale. Insomma...il reato è lo stesso, perchè dovrebbero esserci diversi modi di intervenire.

    Stante che sia il tizio ecuadoriano, quanto gli altri da me nominati, sono TUTTI indagati per il reato di omissione di soccorso e, a seconda dei danni fatti, omicidio colposo o lesioni (gravi\lievi), e che potrebbero anche portarli a pene detentive alla fine del processo. Inoltre...proprio perchè il reato di omissione di soccorso ha una pena FINO ad un anno, e le lesioni gravi COLPOSE sono fino a 6 mesi...anche nei casi peggiori la pena non arriverebbe ad una detentiva...come cavolo puoi pensare di dargli i cautelari?

  10. #10
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: beccato il pirata della strada a Milano: è un immigrato dell'equador

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

    Purtroppo, e questo è il fatto che mi rattrista, che tale richiesta avviene solo perchè il tizio è ecuadoriano, dato che non ho letto medesima richiesta quando la stessa cosa è stata effettuata da pargoli italici, o donne italianissime in evidente stato confusionale. Insomma...il reato è lo stesso, perchè dovrebbero esserci diversi modi di intervenire.
    E chi l'ha detto ?
    Ti sei girato un film in testa da solo.
    Chi provoca un incidente e si da alla fuga va perseguito per legge. Sempre. Perchè è un delinquente.
    E qui subentra il discorso : ne abbiamo tanti di nostro di delinquenti. Ognuno si tenga i suoi.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito