Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    alla ricostruzione mancano gli ultimi avvenimenti direttamente collegati, ovvero la manovra su bankitalia, le voci sulla bad bank e il destino di Letta
    E infatti oggi è da vedere come reagisce Renzi. Se ha abbassato le corna ....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #12
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma figurati. bastava la sola vendita di sette miliardi di titoli di Stato per far comprendere che ci fosse qualcosa di storto....
    Venduti?Dove?Quando?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Nel 2011 non ci fu nessun complotto ai danni di Berlusconi, ma un piano per spogliare l'Italia. Berlsuconi non è stato una vittima essendo perfettamente al corrente di tutto quanto succedeva e che era già successo in passato. Siamo stati teatro di una guerra tra gruppi di potere internazionali, guerra giocata sulla nostra pelle, sui nostri risparmi e sulle nostre pensioni. Napolitano, Monti, Berlusconi, De benedetti, il Corsera, tutte pedine di una guerra combattura sulla nostra pelle. Mi fanno incazzare dx e sx quando si scrontrano tra di loro su complotto si, complotto no o Berlusconi si e Monti/Napolitano no. O sono persone in malafede o dei miopi incapaci di vedere aldilà del proprio naso.
    E' la partigianeria ragazzo. Funziona così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Purtroppo i destini delle Nazioni, il nostro in particolare, non si decidono certamente alle elezioni (men che mai alle primarie), ma negli scontri di potere tra bande economico-finanziarie e nelle frizioni tra i grandi gruppi bancario-finanziari. Eppure c'è ancora gente che si mette in fila pagando due euro pensando di decidere qualche cosa. Che miseria!
    Bhe sai, almeno si prova. E questo lo trovo giusto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    se è per quello un fottìo di gente è obbligata a mettersi in fila a pagare uno sbanderno di tasse facendo credere che servano a finanziare i cosiddetti ''servizi al cittadino''
    Molti si mettono in fila non per quello ma per le gravi conseguenze in caso non lo face3ssero.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di fare chiarezza:

    A) Berlusconi stava sulle palle (in quanto ridicolo pagliaccio) a qualunque persona o politico mondiale a livello planetario indipendentemente da Bildelberg o similia.
    E' noto che gli Stati ei gruppi finanziari pensano ai loro interessi a partire dalle simpatia che provano per gli uomini con cui devono trattare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #17
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    ecco. toh per una volta sono d'accordo con te..
    Ma dai? Pure tu pensi che i grossi gruppi finanziari vadano per ... simpatie?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di fare chiarezza:

    A) Berlusconi stava sulle palle (in quanto ridicolo pagliaccio) a qualunque persona o politico mondiale a livello planetario indipendentemente da Bildelberg o similia.

    B) A Goldman e Sachs e company non gliene frega assolutamente nulla se lo spread sta a 600, anzi ci guadagnano pure, l'unica "attenzione" che potrebbero avere è nei riguardi di chiunque vada magari ad affermare non che esce dall'Euro che non gliene frega niente a nessuno, ma che non paga il debito perchè GS & C. sono detentori di un enorme massa di CDS sul debito italiano e quindi in diretto rischio controparte in caso di default tecnico. E siccome a Berlusconi non è mai nemmeno balenata l'idea, per GS e company è assolutamente inoffensivo.

    C) E' un grave errore pensare a ipotetici "grandi burattinai" che manovrano di qui e di là, perchè sostanzialmente non ce n'è affatto bisogno e Mario Draghi non è "uomo" di GS e nemmeno Monti, per quanto possa apparire strano.

    D) La manovra speculativa nei confronti del debito italiano c'è stata ma è precedente a tutto questo rivolgimento, ovvero è risalente al Giugno del 2011 (con una riunione di Febbraio 2011 delle grosse banche di investimento americane) ma trattasi (per quanto possa apparire strano) di "normale operazione" per tirare su i bilanci delle banche d'investimento americane (e inglesi) vista anche l'inconsistenza e ridicolaggine politica del nano che non poteva certo trovare alleati politici che potessero "aiutarlo" al riguardo, bloccando o limitando i danni.

    E) Letta è assolutamente ininfluente e GS e company non sapevano nemmeno chi fosse e non gliene frega nulla.
    d'accordo o quasi. GS e Co. sanno benissimo chi è Enrico Letta, e proprio per questo non gliene può fregare di meno.

  9. #19
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Venduti?Dove?Quando?
    «La scelta di DeutscheBank? Un suicidio» - Corriere della Sera
    A luglio 2011 lo spread era sotto i 250 punti. Con questa vendita si impenna e sale vicino ai 400.
    Ma c'è qualche anima pia che pensa che lo spread lo determini un governo di un colore invece che di un altro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #20
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Una ricostruzione più che verosimile

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    «La scelta di DeutscheBank? Un suicidio» - Corriere della Sera
    A luglio 2011 lo spread era sotto i 250 punti. Con questa vendita si impenna e sale vicino ai 400.
    Ma c'è qualche anima pia che pensa che lo spread lo determini un governo di un colore invece che di un altro.
    Aaah,quelli....OK...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito