Ragazzi si sono spinti troppo oltre bisogna fare qualcosa...
Papaboys 3.0 ? Arriva a Sanremo il musicista blasfemo con la canzone: ?Messia Gay?

Ragazzi si sono spinti troppo oltre bisogna fare qualcosa...
Papaboys 3.0 ? Arriva a Sanremo il musicista blasfemo con la canzone: ?Messia Gay?
ϟ qualis vibrans

In termini escatologici, non è una situazione che può durare ancora molto a lungo.
Preferisco di no.

Che gente di merda.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Lunedì manifestazione davanti la Rai ore 13.00
ϟ qualis vibrans

bravi fate le manifestazione, è quello che vogliono.. a che serve il messia gay se non a far parlare del festival, a far rumore?
gene normanno

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Indubbiamente ci sarebbero soluzioni radicali e definitive, e quella che suggerisci non è l'unica.
Tuttavia si fa quel che si può, coi mezzi che si hanno.
Una manifestazione può essere controproducente se fatta in maniera sbagliata.
Ma appunto dipende il modo in cui viene condotta e la copertura mediatica che se ne da.
Comunque pare incredibile ma cinque anni fa (cinque, non cinquanta) cose del genere, e mi riferisco a tutte le novità degli ultimi 12 mesi (bimbi dati in affido a froci in Italia, eutanasia per gli infanti in Belgio, Vescovi aggrediti in Spagna , ecc.) sarebbero parsi solo una previsione pessimistica e catastrofica.
Preferisco di no.

Mi hanno detto che stasera, cioè ieri sera, in tv c'è stato il primo lingua in bocca gioioso, o una specie di frocimonio non ho capito bene, in una trasmissione su canale 5 o sulla rai, con una cantante che faceva tipo madrina con un corteo di bambini del delicato connubio.