Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Di questi due voti non mi vanterei affatto, e smettila di contattare i nostri iscritti, l'hai fatto addirittura ieri sera con due dei nostri, nonostante ti fossi impegnato pubblicamente e ufficialmente a non farlo.
infatti non sono voti per nulla speciali ... sono semplicemente due voti di laici che si definiscono cattolici :crepapelle::crepapelle: e non trovo per nulla strano che entrambi abbiano votato un presidente laico
ma come si concilia la laiicità con il cattolicesimo per quanto concerne i temi etici per esempio?? :conf::conf:
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
vedere spycam e Gianfranco votare lo stesso candidato è veramente una soddisfazione. Grazie cmq vada questo è un successo:gluglu:
ma spycam lo sa? :crepapelle:
Riferimento: 2 voti speciali
Quando il Centro guarda a sinistra, Mr. Right vota a destra.
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Right
Quando il Centro guarda a sinistra, Mr. Right vota a destra.
che hai votato?
p.s. visto ora... grande!!
ma i conservatori votano PL e PDL :paura: non è un po' un controsenso pure questo??
Riferimento: Commenti alle elezioni
Non avrei mai potuto votare con la sinistra, ma consiglierei alla destra di interrogarsi a fondo sul perchè alcune sue personalità abbiano preferito mischiarsi agli avversari di sempre piuttosto che appoggiare il buon DePayens...
Riferimento: Commenti alle elezioni
Mr.Right, sei sicuri che parli ad una destra?
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
che hai votato?
p.s. visto ora... grande!!
ma i conservatori votano PL e PDL :paura: non è un po' un controsenso pure questo??
Non vedo particolari problemi per un'alleanza stabile tra i liberali non radicali e i conservatori non reazionari.
Riferimento: 2 voti speciali
Sì, Mr.Right... non ci sono problemi in linea di massima. Poi vai a vedere, però, chi sono gli elettori di PL e scopri che sono tutti quelli che vengono nel forum di Cattolici Romani ad offendere e provocare. Non è laicità, è laicismo militante. E, a questo punto, si vede bene che con il Pdl che è nato due mesi fa' questi non hanno nulla a che vedere.
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Right
Non vedo particolari problemi per un'alleanza stabile tra i liberali non radicali e i conservatori non reazionari.
già la definizione lieberale e quella conservatore sono in contrpposizione... quindi non ne sarei così sicura ! o i conservatori sono poco conservatori o i liberali sono un poco conservatori (e questo non mi pare proprio)
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
Sì, Mr.Right... non ci sono problemi in linea di massima. Poi vai a vedere, però, chi sono gli elettori di PL e scopri che sono tutti quelli che vengono nel forum di Cattolici Romani ad offendere e provocare. Non è laicità, è laicismo militante. E, a questo punto, si vede bene che con il Pdl che è nato due mesi fa' questi non hanno nulla a che vedere.
quoto! infatti appena me ne sono accorta sono uscita da pdl :sofico: