Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
Uaarini nel caso. O meglio, quei fessi degli uaarini.
fessi sarete voi, ultracattolici bigotti
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
fessi sarete voi, ultracattolici bigotti
mi raccomando teniamo bassi i toni che stiamo giocando.
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
l'alleanza tra il pdl e il centrosinistra è ridicola.
il ridicolo del ridicolo.
è solo la dimostrazione che il pdl di pir non c'entra un tubo col pdl reale, n hanno ffregato il nome.
Ma dove lo vedi il pdl alleato con il centro-sinistra?
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Ma dove lo vedi il pdl alleato con il centro-sinistra?
nel thread in cui si vota: quella roba chiamata progetto liberale(e candidati indipendenti del pdl).
sei orbo?
- Centro-laico (Uniti per il centrosinistra, Lista Repubblicana, Progetto Liberale - PdL, Sinistra Alternativa) 55 52,88%
- Lupanera (Britney National Party) 10 9,62%
- Teo (Lista NO ITALIA, Radical) 6 5,77%
- Ugodepayens (Partito Cristiano delle Famiglie, Nuova Reazione) 33 31,73%
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
l'alleanza tra il pdl e il centrosinistra è ridicola.
il ridicolo del ridicolo.
Ti quoterei se non fosse che anche l'altro carrozzone non mi piace per niente...
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
fessi sarete voi, ultracattolici bigotti
Fessi per modo di dire... ignoranti è meglio?
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
mi raccomando teniamo bassi i toni che stiamo giocando.
Ultragaribaldino Massone!:chefico:
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
Ultragaribaldino Massone!:chefico:
cattoclericale stasera vado a vedere al cinema Angeli e Demoni:D
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
nel thread in cui si vota: quella roba chiamata progetto liberale(e candidati indipendenti del pdl).
sei orbo?
- Centro-laico (Uniti per il centrosinistra, Lista Repubblicana, Progetto Liberale - PdL, Sinistra Alternativa) 55 52,88%
- Lupanera (Britney National Party) 10 9,62%
- Teo (Lista NO ITALIA, Radical) 6 5,77%
- Ugodepayens (Partito Cristiano delle Famiglie, Nuova Reazione) 33 31,73%
Le regole hanno imposto al Pdl di figurare tra i sostenitori di centro-laico però come ben sai, e fai finta di non sapere solo per strumentalizzazione politica, i suoi elettori e candidati hanno votato Ugo.
Invece che lamentarvi tanto delle scelte fatte dal Pdl, perché non vi siete proposti voi per ospitare i suoi candidati?
Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Le regole hanno imposto al Pdl di figurare tra i sostenitori di centro-laico però come ben sai, e fai finta di non sapere solo per strumentalizzazione politica, i suoi elettori e candidati hanno votato Ugo.
Invece che lamentarvi tanto delle scelte fatte dal Pdl, perché non vi siete proposti voi per ospitare i suoi candidati?
ma scherzi? e chi li vuole i liberali? casomai avrebbero dovuti presentarsi separati e da soli, ma NON con la sinistra.
cosi era coerente.