Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
merello prima di farti sospendere hai votato??? :D:D:D
:postridicolo:
Citazione:
Supermario
E' vero lo hanno fatto.
Io fra l'altro gli ho lasciato via libera, senza problemi, ma alla fine spontaneamente hanno confermato la loro volontà di partecipare alla competizione nelle nostre liste.
I motivi di questa decisione non li ho chiesti.
Conta che io sono davvero iscritto al Popolo della Libertà, sono Coordinatore Provinciale dei Giovani qui a Cagliari, ero delegato al congresso, ecc.
E' normale che abbiano scelto te, è la storia del pdl su Camera:D
Citazione:
merello
Su msn te la tenti sempre con la webcam... ma io te l'ho già detto: l'infiltrato frufru nel Pcf è Codino...!
:paura::paura::paura::paura:
Citazione:
merello
Ci stavo pensando or ora.... dai, sì, altrimenti mi fregano.
E si.
Vota e poi lanciati come Coriolano....:D:0001105:
Citazione:
Centro-laico
vedere spycam e Gianfranco votare lo stesso candidato è veramente una soddisfazione. Grazie cmq vada questo è un successo:gluglu:
Si potrebbe anche commentare che un esponente della storica triade di Camera (Gianfranco) noto esponente della massoneria polliana (sempre Gianfranco) e noto tramatore di intrighi patti segreti e complotti polliani (ovviamente Gianfranco) ha votato Centro Laico scegliendo cosi il suo erede per la nuova triade di Transatlantico:D (vuoi vedere che la tesi di Liberamente aveva un fondamento?:D:D:D)
Citazione:
merello
Lo sanno tutti Leonida..
Adesso che hai votato dì a tutti quello che hai detto a me di centrolaico.:giagia:
Sospensione garantita per 3 mesi....:crepapelle:
....minimo....
Citazione:
C@scista
Si potrebbe anche commentare che un esponente della storica triade di Camera (Gianfranco) noto esponente della massoneria polliana (sempre Gianfranco) e noto tramatore di intrighi polliani (Gianfranco) ha votato Centro Laico scegliendo cosi il suo erede per la nuova triade di Transatlantico:D (vuoi vedere che la tesi di Liberamente aveva un fondamento?:D:D:D)
Tu dici che il nuovo pupillo di Gianfranco è nientepopodimeno che centrolaico ? :D
Certo, dovendo scegliere tra lui e supermario.....:crepapelle:
Cos'ho detto? Ahahahaha, non mettermi in mezzo..
Citazione:
merello
Lo sanno tutti Leonida..
sono sempre l'ultimo a sapere ste cose.... :25015: