Riferimento: Commenti alle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emoned
Dai dati in mio possesso l'area liberaldemocratica come numero di voti doppia sia l'estrema destra che il centrosinistra.
Ovviamente non c'è da trarre alcuna conclusione, è solo un dato.
Ovviamente si tireranno un sacco di conclusioni.
Citazione:
m.calu
secondo me invece una qualche conclusione bisogna trarla...a buon intenditor...
Che avremo una maggioranza garibaldina e massonica.
Citazione:
Rollingstone
Che avremo una maggioranza garibaldina e massonica.
punti di vista,avremo una maggioranza laica ma non laicista non vincolata da nessun credo ideologico o religioso!
Citazione:
m.calu
punti di vista,avremo una maggioranza laica ma non laicista non vincolata da nessun credo ideologico o religioso!
Più vado avanti e più mi convinco che abbiamo fatto bene a correre da soli senza dover far compromessi con nessuno.
Citazione:
Rollingstone
Più vado avanti e più mi convinco che abbiamo fatto bene a correre da soli senza dover far compromessi con nessuno.
forse mi conosci poco per qst scrivi quste cose ma chiedi a merello e vedi k ti dice!
Citazione:
m.calu
forse mi conosci poco per qst scrivi quste cose ma chiedi a merello e vedi k ti dice!
...mica ce l'avevo con te....
Citazione:
Rollingstone
:sofico::sofico:
Riferimento: Partito Cristiano delle Famiglie
Codino, col 30%, siamo comunque in grado di imporci con la forza e fare un colpo di Stato! :D
Riferimento: Partito Cristiano delle Famiglie
Citazione:
LEONIDA
Codino, col 30%, siamo comunque in grado di imporci con la forza e fare un colpo di Stato! :D
abbiamo infiltrati ovunque prima di aver il tempo di dire bah
vi rinchiudiamo in purgatorio e buttiamo via la chiave :sofico:
m.calu ti conosco però sai bene che il limite tra l'affrontare dei temi in maniera laica oppure muoversi in maniera laicista è troppo fine.
Vuoi la prova? Aspetta la fine di queste elezioni, e vedrai come il tuo partito si muoverà in maniera laica... vedrai...
Con elettori tipo: anticristo, o-ratio, anticlericale, ecc la linea non potrà essere diversa da un anticlericalismo militante.