http://forum.termometropolitico.it/6...dei-200-a.html
hi..hi..hi......![]()


http://forum.termometropolitico.it/6...dei-200-a.html
hi..hi..hi......![]()


Oh vedrete, quest'anno ci sono anche i mondiali di calcio, con Renzi la vittoria è possibile.


guarda non mi ero mai divertito tanto a prendere per il culo un taroccatore totale come costui.
se ti vuoi divertire vatti a leggere la figura di merda che ha fatto. quando gli ho fatto notare che il suo post era un falso clamoroso, che lui manco per la capa si era preoccupato di controllare, sai che cosa è arrivato a postare per cercare di giustificare la tua topica clamorosa'
" ah, volevo vedere se ve ne accorgevate!"
capito'
lui è a questi livelli, manco fosse un bambino di seconda elementare sorpreso con le manine nella marmellata.
a me sinceramnte fa pena. penso che abbia smarrito non il senso del ridicolo, che non ha mai avuto, ma la percezione della realtà. penso sia in fase dissociativa.