Re: come simbolo di pace!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
le posizioni qui sopra che ho riportato sono le uniche ragionevoli
:facepalmi:
E tu e Haxel perchè non siete davanti a un ospedale a caso a manifestare ora?
Mi spieghi perché se il cristiano non deve giudicare mai mai mai mai mai, la comunità valdese partecipa ai ghei praid, veglie contro l'omofobia e simili?
Leviathan, tu che sei della sacra scuola di hokuto valdese della sola scriptura, quale passo della Bibbia giustifica l'aborto?
Citazione:
Mi spieghi perché se il cristiano non deve giudicare mai mai mai mai mai, la comunità valdese partecipa ai ghei praid, veglie contro l'omofobia e simili?
e che cosa starebbero giudicando?
sentiamo che ci facciamo due risate
Citazione:
Per fortuna, almeno in casa protestante italica non tutti la pensano come quei due obbrobri parasociologici che hai citato.
Quindi manco puoi parlare a nome di tutto il protestantume, italico e non.
guardo che io parlo sempre per me e mai per conto terzi
Non sono certo un pecorone senza cervello con l'obbligo di omologarsi al pensiero del dittatore romano di turno... IO
Citazione:
Leviathan
e che cosa starebbero giudicando?
sentiamo che ci facciamo due risate
Cioè il valdese giudica il frocimonio una cosa doverosa e giusta e quindi lo promuove mentre sull'aborto, lascia correre?
Il diritto all'incularella è un diritto reale, e quello alla vita, una cosa fittizia?
Citazione:
Leviathan
guardo che io parlo sempre per me e mai per conto terzi
Non sono certo un pecorone senza cervello con l'obbligo di omologarsi al pensiero del dittatore romano di turno... IO
Infatti ti abbeveri al blog di grillo e alle ciarle sociologiche della pastoressa valdese.
Me cojoni!
niente, non capisci mai neanche i discordi più semplici... sei solo un cafone ottuso e di certo non sei un cristiano
Citazione:
Leviathan
niente, non capisci mai neanche i discordi più semplici... sei solo un cafone ottuso e di certo non sei un cristiano
Io ti ho fatto solo una domanda semplice semplice.
Quale passo della Bibbia, giacchè sei un cultore della sola scriptura e disprezzi le parole degli uomini , autorizza l'aborto.
Mi pare assai semplice.
[QUOTE]
Citazione:
Leviathan
non leggo spade, fruste o torture.
Neanche un semplice calcio... niente...
minchia il far rovesciare tavoli e sedie ti pare poco?
Citazione:
Arrenditi Haxel, volevi provare che la violenza è giustificata biblicamente e non è cosi
non ho detto che la violenza deve essere giustificata, ma quando c'è qualcosa di sbagliato non è possibile tollerarlo e Gesù non ha tollerato in quel caso
Citazione:
disse il papista...
" chi rifiuta voi rifiuta me" infatti. indovina da chi è stato mandato il Papa?
Citazione:
Haxel
non ho detto che la violenza deve essere giustificata, ma quando c'è qualcosa di sbagliato non è possibile tollerarlo e Gesù non ha tollerato in quel caso
Non si capisce poi cosa c'entri essere contrari ad una legge iniqua sotto tutti i punti di vista , con presunte violenze omicidi , stragi e via discorrendo come sembrerebbe suggerire il leviathano.