CONSULTAZIONI GRILLO VS RENZI - YouTube
Beppe Sgrullo mi sta sulle palle e il M5S non lo voterò mai, ma questa volta c'è da dire che ha fatto bene.
"Renzie" se l'è preso in saccoccia.

CONSULTAZIONI GRILLO VS RENZI - YouTube
Beppe Sgrullo mi sta sulle palle e il M5S non lo voterò mai, ma questa volta c'è da dire che ha fatto bene.
"Renzie" se l'è preso in saccoccia.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Quello che emerge in tutto il suo splendore è la bassezza del nostro tempo e dei suoi "protagonisti".

Renzi è stato trattato come un qualsiasi sporco democratico dovrebbe essere trattato da qualsiasi italiano di buon senso di passaggio.
Purtroppo ci vuole un Grillo per una normalissima e meritatissima sputazzata in faccia ad un volgare, mediocre, e ridicolo prodotto dell'autocrazia di palazzo.

però mi dispiace che gli ha stretto la mano
Ultima modifica di marocchesi; 19-02-14 alle 20:21
DEFORME AUTENTICO

A me invece non sembra abbia fatto una grande figura.
Poteva veramente metterlo alle corde incalzando con domande e risposte precise su privatizzazioni, rapporto con l'Europa etc invece si è accontentato di fare il clown.

Anch'io avrei preferito affondare il pugnale sugli argomenti ad un patetico Renzi balbettante e accondiscendente.
L'aspetto farsesco è che Grillo parla come se avesse sotto il palazzo del potere qualche migliaio di baionette, e invece è solo un abbaiare alla luna.

Chi è il massone fiorentino di cui parla Grillo?
Passata la buriana facciamo i conti