Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
  1. #61
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    Inutile nascondersi...San Remo e' probabilmente il programma televisivo piu' visto in Italia...c'è un Audience smisurato,sarebbe un'occasione ghiottissima per provare a smuovere qualche coscienza tramite il tubo catodico.

    Detto ciò voglio fare un paio di considerazioni:

    - mettiamo che Grillo ha acquistato un biglietto per S.Remo...va li al festival...poi che fa? Comincia ad urlare? Tempo 5 minuti e viene sbattuto fuori dalle guardie mentre sbraita con l'applauso del Pubblico indirizzato alle maschere e vai con una mega freccia di Fazio e della Litizzetto in diretta nazionale tra l'applauso scrosciante dei presenti.
    Figura di merda a livello nazionale.

    - mettiamo che Grillo ha acquistato un biglietto del festival di San Remo...e insieme a lui altri 100 attivisti del M5S...qui le cose cambierebbero...primo perché le maschere sarebbero in ENORME difficoltà a buttare fuori dal teatro 100 persone...secondo perché Grillo e gli attivisti avrebbero forse il tempo necessario per far sentire la loro voce...ma anche li tempo 10/15 minuti e verrebbero messi tutti alla porta...


    Ora siccome piaccia o non piaccia,Grillo ha fatto da anni televisione e un po' di comunicazione direi che ci capisce,credo che SE andrà a San Remo ci andrà per far qualcosa di sensazionale e quindi fuori dalle mie due considerazioni...Non sono così certo,anzi, che pero' si presenterà...e se lo farà non credo proprio che lo farà la prima sera,magari quando nessuno se lo aspetta o quando c'è piu' Audience (la sera della Finale)
    ma tu pensi davvero che lo spettacolo non sia concordato??????
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #62
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da referendumsì Visualizza Messaggio
    Grillo vincerà anche a sanremo.
    Bon, dopotutto lo seguono gli stessi che seguono la defilippi.
    Quindi non me ne stupirei più di tanto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    25
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Figurarsi, lui la figuraccia la vuole fare.
    SPERA che lo caccino. Vuole fare la vittima dato che sa perfettamente che i suoi elettori adorano questi atteggiamenti.
    Non sarebbe poi diverso dalla boutade fatta violando i sigilli della baita dopo che la polizia l'ha avvertito.
    Io sono un elettore del M5S e spesso mi trovo in disaccordo con i toni di Grillo,apprezzo molto invece il lavoro dei parlamentari.
    Non credo voglia fare la vittima...avrebbe potuto farlo quando e' arrivata la richiesta dei PM...avrebbe potuto gridare al Golpe ecc...invece ha affermato di avere fiducia nella giustizia...sul piano di vista della comunicazione Grillo ci sa fare e molto...ci ha costruito la sua carriera sulla comunicazione...ed e' molto bravo a giocare sul "limite" di questa...in parecchie occasioni avrebbe potuto dimostrarsi DAVVERO eversivo ma non lo ha mai fatto...mi viene in mente la manifestazione prevista a Roma il giorno delle nomina del PDR, quando i toni erano accesissimi e lui disse di apertamente che atteggiamenti violenti non erano tollerati...penso agli auguri di pronta guarigione per Bersani dopo l'ictus e tante altre cose..

  4. #64
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    Io sono un elettore del M5S e spesso mi trovo in disaccordo con i toni di Grillo,apprezzo molto invece il lavoro dei parlamentari.
    Non credo voglia fare la vittima...avrebbe potuto farlo quando e' arrivata la richiesta dei PM...avrebbe potuto gridare al Golpe ecc...invece ha affermato di avere fiducia nella giustizia...sul piano di vista della comunicazione Grillo ci sa fare e molto...ci ha costruito la sua carriera sulla comunicazione...ed e' molto bravo a giocare sul "limite" di questa...in parecchie occasioni avrebbe potuto dimostrarsi DAVVERO eversivo ma non lo ha mai fatto...mi viene in mente la manifestazione prevista a Roma il giorno delle nomina del PDR, quando i toni erano accesissimi e lui disse di apertamente che atteggiamenti violenti non erano tollerati...penso agli auguri di pronta guarigione per Bersani dopo l'ictus e tante altre cose..
    Due osservazioni.
    1) Mi domando cosa tu stia apprezzando di quei parlamentari, dato che dati alla mano siamo messi maluccio...
    2) Ahem...ha detto di aver fiducia nella legge....agitando le manettuccie...siamo seri, su. Meno finta ciecità per piacere.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    25
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma tu pensi davvero che lo spettacolo non sia concordato??????
    Lo spettacolo NON E' SICURAMENTE CONCORDATO.

    A San Remo si sa, comanda chi presenta...e Fazio non avrebbe mai avallato una cosa del genere

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    25
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Due osservazioni.
    1) Mi domando cosa tu stia apprezzando di quei parlamentari, dato che dati alla mano siamo messi maluccio...
    2) Ahem...ha detto di aver fiducia nella legge....agitando le manettuccie...siamo seri, su. Meno finta ciecità per piacere.
    Se sei disposto ad accettare un'opinione diversa dalla tua e a rispettare i pensieri degli altri avrei piacere di avere un confronto pacato con te.
    Ma se, come nel commento soprastante, devi erigerti con quell'aria da professorino,fidati e' meglio anche per il bene del Topic chiuderla qui.

  7. #67
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega...
    ma come?....alta politica
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  8. #68
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da referendumsì Visualizza Messaggio
    Grillo vincerà anche a sanremo.
    che canta?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  9. #69
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    Se sei disposto ad accettare un'opinione diversa dalla tua e a rispettare i pensieri degli altri avrei piacere di avere un confronto pacato con te.
    Ma se, come nel commento soprastante, devi erigerti con quell'aria da professorino,fidati e' meglio anche per il bene del Topic chiuderla qui.
    Il punto è che qui non si tratta di opinioni. Si tratta di fatti oggettivi.
    Che i grillini abbiano prodotto il nulla cosmico sta nei numeri delle loro proposte.
    Che grillo agitasse le manette nel video che son sicuro avrai visto.

    Quindi...
    Dopodiché mi consentirai di ridacchiare. Dopotutto se c'è qualcuno che si erge a moralizzatore dei "partiti altrui" quelli siete proprio voialtri grillini.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #70
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo annuncia irruzione a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    Lo spettacolo NON E' SICURAMENTE CONCORDATO.

    A San Remo si sa, comanda chi presenta...e Fazio non avrebbe mai avallato una cosa del genere
    e' una trasmissione mandata in mondovisione, non credo che la rai corra dei rishi di intemperanze , si sara' cautelata--
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito