Il programma di Renzi su lavoro e fisco: la ricetta giusta per la ripresa?
http://www.forexinfo.it/Il-programma...zi-su-lavoro-e
Che ne pensate? Come dice Grillo è il copia incolla del programma M5S,è la ricetta giusta o l'ennesima boiata?


Il programma di Renzi su lavoro e fisco: la ricetta giusta per la ripresa?
http://www.forexinfo.it/Il-programma...zi-su-lavoro-e
Che ne pensate? Come dice Grillo è il copia incolla del programma M5S,è la ricetta giusta o l'ennesima boiata?
Ultima modifica di marco78; 20-02-14 alle 12:51