Fiabe sconsigliate ai bambini: è polemica - Corriere.it
in sintesi perfino un Governo di sinistra ha trovato "eccessivo" che quei malati di mente dell'UNAR divulgassero libercoli contro le fiabe con cui tutti noi siamo cresciuti.

Fiabe sconsigliate ai bambini: è polemica - Corriere.it
in sintesi perfino un Governo di sinistra ha trovato "eccessivo" che quei malati di mente dell'UNAR divulgassero libercoli contro le fiabe con cui tutti noi siamo cresciuti.
Difendi, Conserva, Prega

D`altronde costa molto non essere più fedeli alle fiabe inculcate dogmaticamente. Di ogni risma
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A me gli omosessuali mi fanno tanta rabbia perche' mi tolgono tanta materia prima.

ho paura che tra un po' per far "capire" che gay è bello infileranno in qualche decreto di fine anno l'infibulazione per le donne etero e il taglio del coso per gli uomini etero.
Oltre ad ore di educazione sessuale che saranno costitute da rapporti "obbligatori" tra bambini dello stesso sesso, pena l'espulzione dalla scuola