Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pubblicità invadente

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Pubblicità invadente

Stante che sono d'accordo che possa esserci della pubblicità in questo forum, alla fine deve campare, ma mi sembra che le novità dell'ultima ora sono decisamente esagerate.

Ogni volta che entro nella pagina di base del forum mi appare sulla destra un "advertising" con dentro un filmato (e giù a scaricare se uno si collega malauguratamente con il cellulare)...che non contento già di esistere...si ALLARGA in automatico per quasi un quarto di pagina...se non di più, rendendo anche difficile la lettura. Ingrandimento che oltretutto non si riesce nemmeno a ridurre con facilità.

Ribadisco...non voglio fare polemica sulla bontà o meno della presenza delle pubblicità....ma non si era detto che sarebbero state NON INVASIVE e senza filmati che partono in automatico. Aggiungo che questi filmati partono in automatico anche come sonoro, con tutti i disturbi che ne possono venire. E questo ad OGNI caricamento della pagina home del forum. Mi sembra eccessivo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Webmaster
     Likes dati
    28
     Like avuti
    34
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pubblicità invadente

Bah eppure la pubblicità su canale5 la trovo molto più invasiva, vi lamentate anche con Mediaset?

Cmq è stata eliminata.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Saltuariamente se vado su termometropolitico, mi rimanda automaticamente ad Amazon.
    Non è roba del mio PC e succede solo con questo sito.
    Preferisco di no.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NextoDigital Staff Visualizza Messaggio
    Bah eppure la pubblicità su canale5 la trovo molto più invasiva, vi lamentate anche con Mediaset?

Cmq è stata eliminata.
    Si ma il disturbo in questione è diverso. Uno perchè tutti quei contenuti si scaricano OGNI volta che ricarico la pagina home (tante volte...) e poi il filmato parte in automatico con il sonoro (allargandosi a mezzo schermo) e se uno sta facendo anche altro mentre sta sul forum e malauguratamente ha il volume alzato....crea disturbo ed imbarazzo.

Personalmente ho sempre odiato quei sitarelli che mettono queste pubblicità invadenti e malevoli, spero realmente non succeda ancora nuovamente in questo forum. Ringrazio per averlo prontamente rimossa
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito