"Sapevamo che i dati di Letta non erano quelli giusti".
Bella scoperta!
E' da sempre che si sa che tutti i bilanci sono fasulli.
A lui adesso fa comodo dare la croce in testa alla Jena solo per farsi bello.
Un vigliacco.
Visualizzazione Stampabile
"Sapevamo che i dati di Letta non erano quelli giusti".
Bella scoperta!
E' da sempre che si sa che tutti i bilanci sono fasulli.
A lui adesso fa comodo dare la croce in testa alla Jena solo per farsi bello.
Un vigliacco.
aspettiamo i dati di Renzie quando cadrà.
Già.
Ma QUANDO cadrà?
Cadrà?
vedo che nutri una grande fiducia in chi lo sostiene ...
Oggi ha detto che i conti che presentava la Jena non era veri.
La ripresa è "stranamente" sparita dalle tv.
E' un'accusa MOLTO grave.
Se è vero è grave per la Jena, se non lo è lo è per lui.
La magistratura dov'è?
Silenzio. Tutto dorme.
Poi vi stupite se ho fiducia in chi lo appoggia?
E' stato costruito da loro.
Ci mancherebbe!
http://www.wallstreetitalia.com/imma...scorretto.aspxDebito pubblico. Saccomanni si sfoga, "Renzi scorretto"
CONTI PUBBLICI | Il premier aveva detto: "Sapevamo che i numeri non erano quelli che Letta raccontava".
Non si tratta solo di scorrettezza.
Quella è evidente.
Si tratta di un reato GRAVE!
Dov'è la magistratura?
I Guariniello di turno sono andati a fare un pic-nic?