Poletti,2014 sarà ancora di sofferenza - Top News - ANSA.it
Invece il 2015 sarà anche peggio.
Parola di dirigente Coop rosse.
"Il taglio Irpef".
"No. Il bonus in busta".
"Il bonus insieme al taglio".
Poche idee ma confuse.
Visualizzazione Stampabile
Poletti,2014 sarà ancora di sofferenza - Top News - ANSA.it
Invece il 2015 sarà anche peggio.
Parola di dirigente Coop rosse.
"Il taglio Irpef".
"No. Il bonus in busta".
"Il bonus insieme al taglio".
Poche idee ma confuse.
negli ultimi 20 anni tutti i premier della rep.delle banane hanno promesso sgravi fiscali, più posti di lavoro, riforme, cambiamenti E più benessere per tutti
il risultato è stato: più tasse, più disoccupazione, 0 riforme, 0 cambiamenti e meno benessere per tutti
http://www.wallstreetitalia.com/imma...egrazione.aspxManca 1 miliardo di copertura per cassa integrazione
POLITICA | Poletti: "Senza si rischiano problemi sociali".
Ci risiamo coi buchi.
Intanto ennesimo contrordine compagni!
No bonus, si detrazioni.
Così il presidente del Consiglio su Twitter
Roma, 25 mar. (TMNews) - "Se domani passa la nostra proposta sulle Province, tremila politici smetteranno di ricevere un'indennità dagli italiani #lavoltabuona". Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
Essedomani...
E sottolineo SE...
Oggi in commissione il governo sotto due volte su questo.
E come detto, quand'anche passasse, una goccia nel mare.
Specchietti per allodole.
Cicciobello c'ha provato.
E' andato anche all'Aja, ma quando tutti gli chiedevano "ma tu che c'azzecchi?" ha capito che non era aria e se ne è tornato mesto mesto a casa per tornare a scuola.
Ma non si aspettava che le mamme lo prendessero a calci in culo.
Renzi a Scalea, contestazione di precari scuola e mamme - Politica - ANSA.it
E agli studenti: "La lotta alla 'ndrangheta dipende da voi".
Colpevolizzate le vittime.
F35, ex generali Aeronautica all'attacco: "Programma da abbandonare"
http://www.wallstreetitalia.com/imma...bandonare.aspxDIFESA | "Sproporzionato" per le esigenze belliche dell'Italia, e anche dannoso.
Tutto inutile.
Il negher si è già dichiarato "dispiaciuto" per alcune riduzioni degli europei sui costi per gli armamenti.
E domani è qui.
E Cicciobello deve anche chiedergli la grazia per quei due terry in India.
Tirate le somme.
Renzi: voto scambio impegno comune maggioranza - Politica - ANSA.it
Ma non gli bastano mai?