Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Pappa Re.
http://www.ansa.it/webimages/img_395...4b74539b04.jpgMissione Expo
Renzi contestato 'E' una truffa'
Lombardia.Premier in una scuola, ai ragazzi: 'Datemi una mano a cambiare l'Italia'. Davanti alla sede della società alcune decine di manifestanti, al grido di 'vergogna, vergogna'. Cantone, più poteri a anticorruzione
Evidentemente quella del "Datemi una mano" è la nuova parola d'ordine dei cazzocioè komu mimetizzati di destra, quasi come se avessero appreso la lezione dagli ebrei frankisti mimetizzati in altre religioni. (vedasi mio intervento nel "Veneto").
Lui ci mette la faccia.
Ce la mette sempre, ogni occasione è buona.
Tanto cosa volete che sia per una faccia da culo?
La può mettere dove vuole, anche se la perde a loro piace.
-
Re: Il Pappa Re.
Il presidente (il terzo nominato da Giorgio Napolitano)Matteo Renzi, tira dritto per la sua strada, assicurando che i famosi 80 euro, saranno nelle buste paga di 10.000.000 di lavoratori. Ieri facendo due passi, per spostarsi da Palazzo Chigi alla sede del Pd (nella quale si svolgeva una riunione sulla campagna elettorale)ha notato una banconota da 20 euro (è risaputo che in quel breve tratto, stazionino banconote di vario taglio, in attesa di qualche buon’anima che si degni di raccoglierle) http://img.photogallery2.tiscali.it/...450/662180.jpgebbene Renzi si è chinato, l’ha raccolta e consegnata ad un’agente della sua scorta, ovviamente tutto in favore di telecamere ed obbiettivi di fotografi, che precedevano il nutrito gruppo, che l’accompagnava nella passeggiata. Da vero uomo spettacolo qual’è, ha condito il siparietto (preparato) che pareva cadere come ‘il cacio sui maccheroni’, con la battuta, che non gli manca mai: ‘ Poi dicono che non trovo risorse’
Il pagliaccio Cicciobello buono per far ridere le negre.
-
Re: Il Pappa Re.
Cosa non si fa per la propaganda elettorale!!
Vista così sembrerebbe una abile mossa, ma il consigliere politico ha sbagliato.
Tutti hanno capito che è una messa in scena, e pertato l'operazione si è trasformata in negativo.
La gente è diventata smaliziata, non si può fregrare facilmente.
-
Re: Il Pappa Re.
Soprattutto quando il goffo tentativo di prendere in giro è fatto da un volgarissimo venditore di pentole ed auto usate, tipo Wanna Marchi, la reazione è MOLTO negativa.
-
Re: Il Pappa Re.
100.000 giovani per difendere la patria.
Da chi?
Da quale dei due qui a fianco?
Diminuito l'acquisto di aerei-carrette, occorre compensare con carne da macello.
Voleri superiori.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
100.000 giovani per difendere la patria.
Da chi?
Da quale dei due qui a fianco?
Diminuito l'acquisto di aerei-carrette, occorre compensare con carne da macello.
Voleri superiori.
La guerra con la Russia e la Cina sta arrivando.
-
Re: Il Pappa Re.
Un servizio civile universale per 100mila giovani all'anno nel primo triennio, della durata di 8 mesi prorogabili di 4, al quale possono partecipare anche gli stranieri.Il Sole 24 Ore - leggi su Renzi apre la consultazione per la riforma del Terzo settore: servizio civile aperto anche agli stranieri - Il Sole 24 ORE
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Il sistema italia è alla fine.
Qualche pasticcio si sta affacciando alla ribalta.
Il trattato di Lisbona che permette ai militari di sparare sulla popolazione in caso di dichiarato pericolo della democrazia o possibilità di secessione, serve egregiamente per i problemi italici.
Però vi è un problema, è molto difficile trovare soldati italiani che sparano sulla popolazione.
Ergo sarebbe necessario che si arruolassero nell'esercito italiano molti extracomunitari che, dopo essere stati addestrati e selezionati nel servizio civile, possono poi alla bisogna essere radunati (in breve tempo) al momento del bisogno in corpi speciali per sedare eventuali pasticci.
Molti stranieri saranno attirati ad arruolarsi nel servizio civile perché poi sarà compito del governo di permettere il dichiarare, con legge opportuna, che chi ha fatto tale servizio possa avere una corsia molto preferenziale verso la cittadinanza.
Questo servizio civile è un segnale che roma non è tranquilla.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
Il sistema italia è alla fine.
Qualche pasticcio si sta affacciando alla ribalta.
Il trattato di Lisbona che permette ai militari di sparare sulla popolazione in caso di dichiarato pericolo della democrazia o possibilità di secessione, serve egregiamente per i problemi italici.
Però vi è un problema, è molto difficile trovare soldati italiani che sparano sulla popolazione.
Ergo sarebbe necessario che si arruolassero nell'esercito italiano molti extracomunitari che, dopo essere stati addestrati e selezionati nel servizio civile, possono poi alla bisogna essere radunati (in breve tempo) al momento del bisogno in corpi speciali per sedare eventuali pasticci.
Molti stranieri saranno attirati ad arruolarsi nel servizio civile perché poi sarà compito del governo di permettere il dichiarare, con legge opportuna, che chi ha fatto tale servizio possa avere una corsia molto preferenziale verso la cittadinanza.
Questo servizio civile è un segnale che roma non è tranquilla.
quoto
-
Re: Il Pappa Re.
L'ultima frase è esatta.
Su tutto il resto sei sempre troppo "buono".
1. E' un servizio ideato APPOSITAMENTE E QUASI ESCLUSIVAMENTE per gli extra.
Per noi la possibilità di fare il militare stipendiato esiste da una vita.
2. Per la cittadinanza non è certo questo che serve. Presto avranno tutti via libera. Solo in funzione di questo concetto si giustificano le presenze ormai prevalenti di donne con bambini reclutate in Africa.
Se ne deduce che quindi hai ragione piena circa i compiti previsti e non detti per queste "truppe".
C'è chi si affida ai nazi e chi, avendoli sempre denigrati, deve ricorrere ai negri appositamente strappati alle loro terre d'origine.