Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Visualizzazione Stampabile
"Potranno essere assunti dopo un corso di formazione...
Ma che sia un corso di formazione vero"
Appunto.
Cioè non organizzato dalla sinistra, come fatto in modo monopolistico e soprattutto inutilmente, se non per mangiarci, fino ad oggi per i nostri e molto per gli extra.
Ripeto: INUTILMENTE E TENUTI DA CAZZOCIOE' SINISTRI DEL TUTTO INCAPACI ED ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI.
Molto peggio dei prof della squola, sinistra pure quella. E quindi deleteria.
http://www.wallstreetitalia.com/imma...tro-e-qui.aspxCi siamo: benzina a 1 euro al litro è qui
CONSUMI | Tra poco un litro di diesel costerà come un litro di acqua. Buona notizia per gli automobilisti che potranno risparmiare anche 20-30 euro al mese.
Che occasione d'oro per il Mostro per derubarci ulteriormente!
http://www.ansa.it/webimages/img_640...204b29dd9b.jpg
Il suo massimo divertimento.
Almeno il nano scopava.
Qual'è la faccia più da cazzo?
http://www.ansa.it/webimages/img_395...946158ef26.jpg
Il negro ha almeno delle motivazioni, questi sono proprio solo stronzi che non capiscono nulla.
Padani?
Facce di merda.
Ci scusiamo con la merda.
Ma continuano a votare comunista.