Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Pappa Re.
GONG! FINE DEI GIOCHI DEL SIGNOR RENZI: RAPPORTO DEFICIT/PIL SCHIZZA AL 3,5% (!)
1Share on facebookShare on printShare on twitterShare on oknotizieShare on emailShare on favoritesMore Sharing Services
9 gennaio - Nel terzo trimestre 2014 l'indebitamento netto delle amministrazioni pubbliche in rapporto al Pil (dati grezzi) è stato pari al 3,5%, superiore di 0,2 punti percentuali rispetto a quello misurato nel corrispondente trimestre del 2013. Lo ha comunicato l'Istat. Nei primi tre trimestri del 2014 si è registrato un rapporto tra indebitamento netto e Pil pari al 3,7%, con un peggioramento di 0,3 punti percentuali rispetto al corrispondente periodo dell'anno precedente.
-
Re: Il Pappa Re.
-
Re: Il Pappa Re.
-
Re: Il Pappa Re.
Renzi a Bologna: "Il 2015 sarà l'anno felix dell'Italia" - Termometro Politico
Intende dire che dovremo ridurci a fare concorrenza ai cinesi, mangiandoci anche il gatto.
-
Re: Il Pappa Re.
"Siamo charlie, siamo ebrei, siamo europei!.
Ma come si permette!
Parli per sè, sto stronzo che rappresenta solo chi NON l'ha eletto, ma messo lì!
Io non sono Charlie, sono cristiano e non sono di questa europa dei suoi banchieri.
-
Re: Il Pappa Re.
Sono ligure-piemontese, padano, celtogermanico, ariano e iperboreo.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Sono ligure-piemontese, padano, celtogermanico, ariano e iperboreo.
E schiavo europeo no?
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
E schiavo europeo no?
Ël diàu ch’at pòrta!
-
Re: Il Pappa Re.
Cioe?
Devo portare me stesso? :D
-
Re: Il Pappa Re.