Renzi dopo il CdM sulla riforma della squola: "Ora la palla passa al parlamento".
Lapsus freudiano.
Visualizzazione Stampabile
Renzi dopo il CdM sulla riforma della squola: "Ora la palla passa al parlamento".
Lapsus freudiano.
- Kotiomkin @ArsenaleKappa
#Landini: "Vogliamo unire ciò che il governo sta dividendo". Le natiche.
Salvini su inchieste tangenti: 'Se è vero Alfano e Lupi lascino'
Cronaca.Grasso: "Corruzione scoperta è solo punta iceberg". Lupi: "Non mi dimetto, soffro per mio figlio"
http://www.ansa.it/webimages/img_395...113da75689.jpg
Quanta pena fa, pover'uomo!
Io gli brucerei le palle.
Ma sono ironico.
comunione e concussione
Le famose due gocce di Guttalax su un'ostia.
Divorzio breve: ok Senato con 228 sì, ddl passa alla Camera
Due giorni dopo aver ballato coi Lupi.
Troppo tardi.
"Abbiamo rotto l'incantesimo che la teneva bloccata".
La brutta infognata nella merda ha trovato il suo rotolone azzurro.
Lupi, 'Sereno, governo con me'
Ma i pm, 'Fondi e regali per lui'
SERENO.
La parola d'ordine ormai consueta per tutti i casi di questo genere.
Vale per il Parlamento e per la ... giustizia.