Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Barca rivela a "finto Vendola":
    De Benedetti mi vuole a Economia


    Non amo gli assalti. Sono sotto pressione, Nichi, una pressione che è crescente... Ma io non ci penso proprio, tanto per essere chiaro, ma proprio proprio». L'ex ministro del Pd Fabrizio Barca è caduto nella trappola telefonica di un finto Nichi Vendola durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio 24, rivelando di aver detto un 'no secco' all'ipotesi di fare il ministro dell'Economia nel Governo Renzi: «Ho rifiutato secco, ma secco in un modo...».

    ASCOLTA LA TELEFONATA


    «PRESSIONI DAL GRUPPO DE BENEDETTI»
    L'ex ministro alla Coesione territoriale nel governo Monti ha aggiunto di subire pressioni per fare il ministro dell'Economia dal gruppo De Benedetti. «Capirai che mi costa, visto come sono fatto. Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa...; se fallisce anche questa è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi, sono stato proprio chiarissimo: evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato. Poi – ha proseguito Barca - è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica che continua. Lui non si rende conto che io più vedo un imprenditore dietro un'operazione politica più ho conferma di tutte le mie preoccupazioni. Un imprenditore che si fa sentire....».

    Ma di chi parli?, ha chiesto il finto Vendola: «Del padrone della Repubblica, con un forcing diretto di sms, attraverso un suo giornalista, con una cosa che hanno lanciato sul sito 'chi vorresti come ministro dell'Economia dove ho metà dei consensi».

    «NESSUNO MI HA CHIESTO: MA SE LO FAI COSA FAI?»

    «Questi sono i metodi. Legittimi, per carità. Questo è il modo di forzare, di scegliere, di discutere. Non una volta chiedendomi: ma se lo fai cosa fai? Se io dico - aggiunge Barca - che voglio fare una patrimoniale da 400 miliardi di euro, cosa che secondo me va fatta, tu cosa rispondi? Mi dici che va bene?». Mi sembra fantapolitica, dice ancora il finto Vendola.

    «Nichi - replica Barca - è una cosa che è priva... non c'è un'idea, c'è un livello di avventurismo. Non essendoci un'idea, siamo agli slogan. Questo mi rattrista, sto male, sono preoccupatissimo perchè vedo uno sfarinamento veramente impressionante, Nichi».

    Dunque hai rifiutato, insiste il finto Vendola, interpretato da Andro Merkù: «Ho rifiutato secco, ma secco in un modo... Ieri ho dovuto scrivere un messaggio; attraverso la Annunziata mi è arrivato un messaggio: ma se ti chiama il presidente? Ho dovuto mandare un sms scritto così: vi prego di non farmi arrivare nessuna telefonata. Sono colpito - dice ancora Barca - dall'insistenza, il segno della loro confusione e disperazione. E poi in tutto questo ovviamente io dovrei essere quello tuo e, ovviamente, c'è pure la copertura a sinistra; sono fuori, sono fuori, sono fuori di testa».

    Ma Matteo ti ha detto qualcosa in particolare?, chiede "Vendola": «No, lui no. Tutto questo non capendo, Nichi, neanche le persone. Se mi chiami, vengo, ci vediamo mezz'ora, ti spiego in cinque minuti e ti do anche qualche consiglio perchè io sono fatto così. No, invece tutto questo attraverso terzi, quarti, quinti, un imprenditore...».

    Il finto Vendola dice: poi questo governo con i diversamente berlusconiani ...E Barca: «Certo, certo, cosa è cambiato?». «E poi non si ha idea entrando dentro cosa fai. C'è anche una questione di rapporti di fiducia».

    In che senso, incalza Vendola. «C'è una cosa - dice Barca - che si chiama umanità. Io penso che in tutta questa vicenda oltre alla irresponsabilità politica, ci sia anche un elemento disumanizzante. Cioè tutto questo è avvenuto con irresponsabilità e dei modi, con un livello di personalismo, con un passaggio all'io....». A questo punto i due si salutano.


    Fabrizio Barca al finto Nichi Vendola: "Ho rifiutato di fare il ministro dell'Economia"
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Barca rivela a "finto Vendola":
    De Benedetti mi vuole a Economia




    Non amo gli assalti. Sono sotto pressione, Nichi, una pressione che è crescente... Ma io non ci penso proprio, tanto per essere chiaro, ma proprio proprio». L'ex ministro del Pd Fabrizio Barca è caduto nella trappola telefonica di un finto Nichi Vendola durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio 24, rivelando di aver detto un 'no secco' all'ipotesi di fare il ministro dell'Economia nel Governo Renzi: «Ho rifiutato secco, ma secco in un modo...».

    ASCOLTA LA TELEFONATA


    «PRESSIONI DAL GRUPPO DE BENEDETTI»
    L'ex ministro alla Coesione territoriale nel governo Monti ha aggiunto di subire pressioni per fare il ministro dell'Economia dal gruppo De Benedetti. «Capirai che mi costa, visto come sono fatto. Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa...; se fallisce anche questa è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi, sono stato proprio chiarissimo: evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato. Poi – ha proseguito Barca - è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica che continua. Lui non si rende conto che io più vedo un imprenditore dietro un'operazione politica più ho conferma di tutte le mie preoccupazioni. Un imprenditore che si fa sentire....».

    Ma di chi parli?, ha chiesto il finto Vendola: «Del padrone della Repubblica, con un forcing diretto di sms, attraverso un suo giornalista, con una cosa che hanno lanciato sul sito 'chi vorresti come ministro dell'Economia dove ho metà dei consensi».

    «NESSUNO MI HA CHIESTO: MA SE LO FAI COSA FAI?»

    «Questi sono i metodi. Legittimi, per carità. Questo è il modo di forzare, di scegliere, di discutere. Non una volta chiedendomi: ma se lo fai cosa fai? Se io dico - aggiunge Barca - che voglio fare una patrimoniale da 400 miliardi di euro, cosa che secondo me va fatta, tu cosa rispondi? Mi dici che va bene?». Mi sembra fantapolitica, dice ancora il finto Vendola.

    «Nichi - replica Barca - è una cosa che è priva... non c'è un'idea, c'è un livello di avventurismo. Non essendoci un'idea, siamo agli slogan. Questo mi rattrista, sto male, sono preoccupatissimo perchè vedo uno sfarinamento veramente impressionante, Nichi».

    Dunque hai rifiutato, insiste il finto Vendola, interpretato da Andro Merkù: «Ho rifiutato secco, ma secco in un modo... Ieri ho dovuto scrivere un messaggio; attraverso la Annunziata mi è arrivato un messaggio: ma se ti chiama il presidente? Ho dovuto mandare un sms scritto così: vi prego di non farmi arrivare nessuna telefonata. Sono colpito - dice ancora Barca - dall'insistenza, il segno della loro confusione e disperazione. E poi in tutto questo ovviamente io dovrei essere quello tuo e, ovviamente, c'è pure la copertura a sinistra; sono fuori, sono fuori, sono fuori di testa».

    Ma Matteo ti ha detto qualcosa in particolare?, chiede "Vendola": «No, lui no. Tutto questo non capendo, Nichi, neanche le persone. Se mi chiami, vengo, ci vediamo mezz'ora, ti spiego in cinque minuti e ti do anche qualche consiglio perchè io sono fatto così. No, invece tutto questo attraverso terzi, quarti, quinti, un imprenditore...».

    Il finto Vendola dice: poi questo governo con i diversamente berlusconiani ...E Barca: «Certo, certo, cosa è cambiato?». «E poi non si ha idea entrando dentro cosa fai. C'è anche una questione di rapporti di fiducia».

    In che senso, incalza Vendola. «C'è una cosa - dice Barca - che si chiama umanità. Io penso che in tutta questa vicenda oltre alla irresponsabilità politica, ci sia anche un elemento disumanizzante. Cioè tutto questo è avvenuto con irresponsabilità e dei modi, con un livello di personalismo, con un passaggio all'io....». A questo punto i due si salutano.


    Fabrizio Barca al finto Nichi Vendola: "Ho rifiutato di fare il ministro dell'Economia"
    ma in che mani siamo?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    sono saltati tutti gli altarini del grande burattinaio De Benedetti, Renzi è solo una marionetta

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Dovrebbe imparare da Silvio e scendere in campo in prima persona. Comprare un banca, diventare monopolista di un paio di settori e poi proclamarsi liberale
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Dovrebbe imparare da Silvio e scendere in campo in prima persona. Comprare un banca, diventare monopolista di un paio di settori e poi proclamarsi liberale
    Beh guarda che lo ha già fatto
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Citazione Originariamente Scritto da La 25ªora Visualizza Messaggio
    sono saltati tutti gli altarini del grande burattinaio De Benedetti, Renzi è solo una marionetta
    Burattinaio? No non proprio, è uno che si fa i suoi interessi che non sempre, quasi mai, coincidono con il bene comune. Renzi una marionetta? Non un politicante grandemente sopravalutato.
    Ultima modifica di Gianky; 18-02-14 alle 10:55
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Ma chi se ne frega di quel marxista di Barca, molto meglio al ministero dell'economia Zingales o Boldrin.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,701
     Likes dati
    2,625
     Like avuti
    2,416
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma in che mani siamo?
    un pregiudicato a dx,un truffatore reo confesso a sx.tra l'altro se un truffatore dello stato cerca di mettere qualcuno che governi l'economia statale non c'è qualcosa che puzza?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    il M5s ha fatto benissimo a non partecipare alle consultazioni farsa dell'ennesimo governo fantoccio non eletto voluto da De Benedetti e Napolitano

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Barca al finto Vendola: "De Benedetti mi vuole all'economia"

    Il M5S non partecipa alle consultazioni perché non riuscirebbe a mettere in fila due concetti coerenti in una sola volta.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito