Pagina principale di Hufschmid Documenti italiani



Cosa è successo alla famiglia Bollyn?



di Eric Hufschmid
5 settembre 2007
aggiornato il 4 ottobre 2007 - cliccare qui per raggiungere direttamente l' aggiornamento

[l' originale è qui ]

Sembra che a Christopher Bollyn sia stata fatta un' offerta che non poteva rifiutare. La faccenda ci fornisce molte informazioni utili; facciamo quindi in modo da imparare da essa.

La bande del crimine organizzato hanno corrotto, ricattato e minacciato la gente per secoli.
Non pensate che ciò accada solo nei film o nelle bande [criminali] italiane. Accade anche nella rete criminale sionista.


Adesso che Bollyn è sotto il loro controllo, i sionisti lo stanno usando per attirare la gente ai loro inganni.

Il primo settembre del 2007 Bollyn ha pubblicato nel sito internet Rumor Mill News questo articolo in 3 parti.
Il 3 Settembre 2007 ha concesso un' intervista a Dale Williams, conduttore di un programma radiofonico. Il sito internet National Expositor si è vantato di aver fatto quella "intervista in esclusiva" a Bollyn.

Alex Jones e Mike Rivero, che hanno ignorato quasi tutto ciò che io e Bollyn abbiamo fatto, promuovono quell' "intervista in esclusiva", mentre Rivero promuove quell' articolo in 3 parti.


[In figura: Venite a leggere gli articolo di Bollyn al nostro sito internet onesto]


Per quanto strano possa sembrare, non siamo impotenti; possiamo affrontare questa situazione ma dobbiamo capire cosa sta succedendo e che cosa possiamo fare al proposito.

Che cosa mi aspettavo dalla famiglia Bollyn
Mi aspettavo che Bollyn, dopo essere scappato dagli Stati Uniti, mi contattasse e che altri fossero in contatto con lui, dicendoci che è al sicuro in un' altra nazione. Se non era al sicuro, mi aspettavo che ci dicesse che era nei guai e che aveva bisogno di aiuto o di consigli.
Che cosa è accaduto in verità
Non ci fu nessun contatto per settimane. Quando eravamo preoccupati per la sua incolumità, abbiamo ricevuto da lui, da sua moglie e da altri, messaggi di posta elettronica strani e colmi di rabbia che ci dicevano di smetterla di diffondere voci false secondo cui era in pericolo.
Ci è stato detto anche che non era più interessato a parlarci. Di recente ha però sviluppato un certo interesse nel parlare al programma radiofonico condotto da Dale Williams.

Mi aspettavo anche che i suoi amici si preoccupassero
Se Linda Shelton è un' amica vera della famiglia Bollyn, mi aspetterei che sia preoccupata e mi aspetterei che dica agli altri cosa sa. Perché invece ci critica per preoccuparci?
Bollyn ha ceduto
Sembra che i sionisti abbiamo offerto a Bollyn di smetterla di lavorare con me per lavorare con loro altrimenti... ebbene, solo loro sanno quale è stata l' opzione.


Sofia si è venduta e ora riceve pubblicità

Sofia ha realizzato il filmato 911 Mysteries. Nel suo filmato menziona molte persone, me compreso. Le venne detto che il suo filmato sarebbe stato promosso in Europa se avesse sostituito la mia foto e il mio spezzone sonoro con quelli di David Ray Griffin. Decise di vendersi e modificò il suo filmato.

Adesso Sofia e il suo filmato stanno ricevendo parecchia pubblicità. Il 6 settembre 2007, la più grande stazione televisiva austriaca la metterà in onda sulla rete nazionale:
• 911blogger.com/node/11067


Parlerà inoltre alla conferenza sull' 11 settembre che si terrà nella città di New York per il sesto anniversario dell' attacco a bandiera falsa dell' 11 settembre. Date un' occhiata a chi interverrà:
ready4mainstream.ny911truth.org/speakers.htm

I sionisti si rendono conto che non possono fermare la diffusione delle informazioni relative all' attacco dell' 11 settembre; hanno quindi deciso di esporre loro stessi gli eventi di quell' 11 settembre.
Per farla franca con questo stratagemma, devono sbarazzarsi degli investigatori che non sono sotto il loro controllo. Si sono appena sbarazzati di Bollyn e hanno rimosso la mia apparizione nel filmato 911 Mysteries.

Utilizzano il filmato di Sofia come esca per attrarre la gente ai "truth seeker" che sono sotto il controllo dei sionisti, quali David Ray Griffin e Alex Jones.


[In figura (fumetto) Guardate solamente il filmato di Sofia per la verità]



Jones, Griffin, e altri "investigatori" danno tutta la colpa dell' attacco dell' 11 settembre a George Bush e a qualche altra persona. Capite lo stratagemma? Sacrificando poche persone la rete criminale sionista mantiene il controllo del governo, dei mezzi di comunicazione di massa, delle banche, dei militari, dell' FBI e dei distretti di polizia.

E se i sionisti offrissero a Sofia di acquistare la lista di coloro che hanno comprato il suo filmato? Gliela venderà?


William Rodriguez si è venduto

William Rodriguez ha perso il lavoro quando le torri del World Trade Center vennero demolite nell' operazione sionista a bandiera falsa nota come l' "attacco dell' 11 settembre". Decise di vivere dei propri risparmi per un po', aiutando le vittime [di quell' attacco]. Forse pensava di venir ricompensato per quell' azione ma alla fine finì i soldi e dovette vivere nella propria automobile per un certo periodo di tempo.

A un certo punto sembra che abbia deciso di lavorare con i sionisti piuttosto che continuare a soffrire in un tentativo futile di aiutare la popolazione statunitense. Ne è conseguito che i sionisti lo hanno mandato in giro per l' Europa e gli Stati Uniti a parlare alle conferenze sull' attacco dell' 11 settembre.
Il suo sito internet: william911.com

I sionisti stanno utilizzando Rodriguez come esca per attrarre la gente alle loro conferenze ingannatrici sull' attentato dell' 11 settembre.
Queste conferenze promuovono propaganda e menzogneri. I sionisti potrebbero anche usare queste conferenze per raccogliere denaro, nomi e indirizzi.




Ho lavorato con Bollyn per anni

Dalla primavere del 2002, io e Christopher Bollyn eravamo in contatto frequente e ci aiutavamo l' un l' altro nelle nostre ricerche. Quando Daryl Smith iniziò a fare i suoi programmi radiofonici su internet nel 2005, tutti e tre davamo una mano a diffondere le informazioni concernenti la rete criminale sionista.

Daryl Smith cercava sempre di convincermi che non potevo fidarmi di Christopher Bollyn e che avrei dovuto evitarlo ma assumevo che fosse solo un problema di personalità. In effetti, Smith ha ammesso molte volte nei suoi file sonori di non essere una persona molto socievole e di non aver preso parte a questa lotta contro il sionismo per diventare popolare o per fare amicizie. Assumevo che Smith volesse esporre la rete criminale sionista. Ho quindi ignorato le sue lamentele frequenti su Christopher Bollyn e lo incoraggiai a intervistare Bollyn nel suo programma radiofonico.

Quando Christopher Bollyn venne arrestato e messo in galera, il 15 agosto 2006, Smith chiamò la polizia perché venisse rilasciato e chiamò altre persone perché dessero una mano a fare pressione sulla polizia. La polizia fu così sorpresa che la gente telefonasse che rinunciarono e lasciarono che Bollyn tornasse a casa. Sembrava che Smith fosse disposto ad aiutare Bollyn anche se non gli piaceva come persona.

Per tutta la durata del processo a Bollyn, abbiamo lottato per aiutarlo, entrambi, dandogli una mano a guadagnare supporto economico e a mettere pressione sul sistema giudiziario di Chicago perché smettesse le sue attività illegali.


La famiglia Bollyn è scomparsa nel giugno 2007

Dopo che la giuria lo ha condannato illegalmente per due reati minori assurdi, Bollyn ha deciso che il sistema giudiziario di Chicago era troppo corrotto e che sarebbe stato meglio lasciare [gli USA] prima di essere incarcerato.


Perché la famiglia Bollyn mi evita?

Dopo un periodo abbastanza lungo in cui non si hanno avuto notizie da Bollyn, molti hanno iniziato a preoccuparsi ma Bollyn, invece di telefonare ad alcuni di noi dicendoci che stava bene, ha reagito arrabbiandosi. Ci disse di smetterla di diffondere voci secondo cui era nei guai o morto.

Se avessi lavorato per anni con voi e se io e altri vi avessimo aiutato e se fossimo preoccupati per la vostra incolumità dopo che siete spariti per settimane, vi arrabbiereste con noi per esserci preoccupati per la vostra sorte? O ci telefonereste per riassicurarci che non c' è bisogno di preoccuparsi?

Qualcuno dei vostri amici o dei vostri parenti si è mai preoccupato se voi siete arrivati incolumi dopo aver fatto un viaggio? Se sì, avete mandato loro messaggi di posta elettronica colmi di rabbia in cui dicevate loro di smetterla di preoccuparsi? Eravate arrabbiati con loro?

Alcuni dei messaggi di posta elettronica, degli articoli di Bollyn e di Linda Shelton menzionavano il fatto che la moglie di Bollyn aveva problemi di salute, tra cui la pressione del sangue alta. Se voi aveste fatto un viaggio lungo e se aveste avuto problemi di salute durante il viaggio, vi arrabbiereste se qualcuno si preoccupasse per la vostra sorte?

Per esempio, guardate questo messaggio di Linda Shelton [LS nel seguito] in cui veniamo a sapere che la moglie di Christopher sta male:


La mia salute sta migliorando. Mi sento ancora piuttosto debole. Ieri la mia pressione sanguigna era 145/95 ed è in discesa. La notte ho ancora un mal di testa che non mi permette di addormentarmi. [rimosso perché si tratta di informazioni mediche private - LS]

rumormillnews.com 107899



Come si fa a leggere un messaggio come questo senza preoccuparsi della loro salute e della loro incolumità? Perché Linda Shelton dovrebbe arrabbiarsi con noi per il fatto che ci preoccupiamo quando è ovvio che c' è qualcosa che non va?

Potete trovare parecchi di questi articoli al sito internet di Bollyn: bollyn.com

Ci aspettavamo che la famiglia Bollyn ci contattasse quando avesse raggiunto un posto sicuro in cui vivere. Riceviamo invece messaggi di posta elettronica strani e colmi di rabbia che ci dicono di smetterla di preoccuparci dei Bollyn, di dimenticarli e di ignorarli.

Il comportamento bizzarro di Bollyn non ha senso a meno che si consideri che gli sia stata data un' opzione che non poteva rifiutare. Le condizioni di salute dei Bollyn, insieme al loro stato di tensione indicherebbero che sono in verità prigionieri e che non hanno opzioni.





Non abbiate paura!
Imparate da questo incidente





Ci sono lezioni importanti da imparare dal comportamento bizzarro della famiglia Bollyn.

1) Bollyn si è arreso o è tenuto prigioniero

I fatti suggeriscono che Christopher ha ceduto e ha accettato le loro richieste, come quella di smetterla di contattare me e tutti gli altri. Probabilmente ha anche accettato che tutti i suoi articoli venissero modificati.
Questo significa che è andato a unirsi alla schiera di William Rodriguez, Sofia e chissà quante altre migliaia di persone. Bollyn adesso verrà utilizzato come esca per attirare i creduloni a siti internet ingannevoli. Adesso Mike Rivero e Alex Jones, per esempio, possono promuovere con sicurezza gli articoli di Bollyn.


Sospetto tuttavia che l' intera famiglia Bollyn sia prigioniera.
Notate che William Rodriguez, Sofia e altri che si sono venduti si muovono liberamente in pubblico.

La famiglia Bollyn non ci dice nemmeno in che continente vive.


2) Bollyn non è più un investigatore serio
Dobbiamo tenere a mente che da adesso tutti gli articoli che provengono da Bollyn vanno considerati esche e non ricerche serie. Dovremmo anche renderci conto che William Rodriguez è un' esca, così come Sofia e il suo filmato 911 Mysteries.
Se capite che queste persone ora sono agli ordini della rete criminale sionista:

a) Eviterete l' esca.

Non andate a incontri dove intervengono William Rodriguez o Sofia intervengono. Non fare pubblicità ai siti internet che riportano uno qualsiasi degli articolo di Bollyn.
Se il pescatore scopre che il pesce non si fa adescare, deve smetterla. Similmente, se i sionisti offrono un incontro a cui intervengono William Rodriguez o Sofia e non si presenta nessuno, che senso ha usarli come esca? Non fatevi adescare!

Se vi fate adescare allora manderete ai sionisti il messaggio "Andate avanti e utilizzate più persone come esche. Non ci interessa. Siamo animali talmente stupidi che possiamo essere maltrattati ripetutamente."

Fate sì che per i sionisti sia impossibile farla franca con questa tecnica. Se supportate cosa fanno, lo faranno di nuovo, e poi ancora, e ancora. Se invece si rendono conto che non ci facciamo più adescare, non avrà senso per loro offrire questo di genere di cose alla gente.


b) Identificherete altri ratti sionisti.

Chi promuove Christopher Bollyn, Sofia e Rodriguez fa parte della rete criminale sionista. Si fa identificare nel tentativo di ingannarci.
Una volta che ci si rende conto che Bollyn è un' esca, dovreste domandarvi perché Dale Williams ha deciso di intervistare Bollyn prima e come secondo ospite, il capitano Eric May, il comandante di Ghost Troops [letteralmente, Truppe Fantasma]. È solo una coincidenza che Williams ha deciso di intervistare queste due persone nella stessa puntata di uno suo programma [radiofonico]? Forse; ma è più probabile che si tratti di uno stratagemma per far sì che la gente ascolti il capitano May. Se imparate questo stratagemma, eviterete di farvi fare fessi.


3) Quante altre persone sono vittime?
Le reti criminali organizzate hanno corrotto e minacciato la gente per molto tempo. Se non vi opponete a ciò, la cosa continuerà. Dobbiamo smetterla di supportare chi si fa corrompere o cede alle loro minacce. Dobbiamo fare sì che sia impossibile per loro farla franca con ciò che fanno.
Per secoli, corrompere e minacciare sono state tecniche utili per controllare la gente; però, prima dall' introduzione di internet, non era facile per nessuno notare queste azioni. Dobbiamo approfittare della nostra situazione, utilizzando internet per diffondere queste informazioni e avvertire la gente di cosa è appena successo alla famiglia Bollyn. Cerchiamo di fare in modo che la famiglia Bollyn sia l' ultima vittima di questa tecnica.



Qual è il vostro punto di rottura?
Alcuni hanno un punto di rottura molto basso. Basta dare loro poche migliaia di dollari in contanti o offrire loro un ruolo in un film di Hollywood o offrire loro di promuovere il loro filmato. Altri devono essere minacciati con la violenza e alcuni devono essere picchiati o stuprati. E voi? Cosa dovrebbero farvi per farvi collaborare?

C' è una differenza interessante tra Rodriguez, Sofia e la famiglia Bollyn. Per la precisione, Rodriguez e Sofia sono liberi di andare in giro pubblicamente; dov' è invece la famiglia Bollyn?

Se i Bollyn avessero accettato volontariamente di farsi corrompere con denaro allora i sionisti non avrebbero dovuto preoccuparsi che si facessero vedere in pubblico o che parlassero con altre persone. Tuttavia, se i Bollyn devono essere minacciati, ciò vuol dire che non seguono i sionisti di spontanea volontà, nel cui caso devono essere guardati a vista tutto il tempo, come si fa per i prigionieri.

Molti dei messaggi di posta elettronica e degli articoli su Bollyn menzionano tensione, problemi di salute e difficoltà a dormire. Non sembra una famiglia che abbia volontariamente deciso di farsi corrompere prendendo soldi. Sembra che la famiglia Bollyn fosse sotto tensione.


Chi è Jan Gillberg?

Abbiamo avuto notizia di rapporti secondo cui la famiglia Bollyn è arrivata in aereo in Norvegia e che hanno passato circa due mesi a casa di Jan Gillberg, estensore del sito internet DSM, in Svezia:
dsm.nu/free_voice_index.html

Gillberg ha pubblicato un articolo di Bollyn su certe "scomparse forzate" in cui si diceva che un business jet di fabbricazione Gulfstream venne utilizzato per alcuni rapimenti:
dsm.nu/who_kidnapped_piht.html

Dovremmo considerare la possibilità che Christopher Bollyn sia stato ingannato dai suoi "amici" ad andare in uno di questi business jet, che poi è volato in Norvegia. All' arrivo, incontrarono i sionisti e vennero presi in custodia. Qualcuno che lavora per l' aeroporto di Chicago dovrebbe controllare i business jet in partenza a Chicago il giorno 11 giugno 2007 o attorno a quella data.

Aggiornamento, 4 ottobre 2007
Jan Gillberg confessa... fino a un certo punto
Jan Gillberg ha pubblicato un messaggio nel suo sito internet in cui afferma che la famiglia Bollyn è stata a casa sua dopo essere fuggita da Chicago:
dsm.nu/bollyns.html

Linda Shelton ha espresso frasi vaghe di non essere d' accordo con le opinioni di Christopher, come ho menzionato qui; lo stesso ha fatto Gillberg. Per esempio, ha scritto:

“Questo tuttavia non significa che mi sono fatto coinvolgere nella lotta di Christopher contro il sionismo.”
Ebbene, visto che Gillberg non si fa coinvolgere nella lotta per esporre il sionismo, perché ha preso una parte nell' esporre l' affondamento della nave Estonia, l' attacco dell' 11 settembre e altri crimini?
Capirlo non è così difficile. Per esempio, ha pubblicato un articolo di Joel Hirschhorn sull' attacco dell' 11 settembre che promuove Architects and Engineers for 9/11 Truth [letteralmente, Architetti e Ingegneri per la Verità sull' 11 Settembre]:
dsm.nu/painful_911.html

Gillberg, Hirschhorn e praticamente tutti gli altri in questo movimento per la verità sull' attacco dell' 11 settembre sono ebrei sionisti o uno loro utili idioti; in entrambi i casi, promuovono propaganda sionista.


Bollyn era antisemita?

L' aspetto ironico della scomparsa di Bollyn è che molti ebrei condannano Christopher come un antisemita o un nazista; se però Christopher avesse veramente detestato gli ebrei, avrebbe evitato Gillberg, Shelton e altri e oggi sarebbe ancora libero.

La lezione da imparare è che non abbiamo idea di quali ebrei ci si possa fidare e quindi è meglio assumere che tutti gli ebrei siano coinvolti nella rete criminale sionista. Tutti gli ebrei devono uscire dalle indagini sull' attacco dell' 11 settembre. Ecco un breve filmato al riguardo:
Back-Off-Jews.wmv

Per inciso, Gillberg afferma che i Bollyn sono arrivati in Europa dal Canada; quindi, se dice la verità, a meno che i Bollyn non abbiano preso un aereo di una compagnia aerea, dobbiamo guardare ai voli di jet privati da Toronto o, forse, Montreal, alla Norvegia. Forse sono andati in volo anche da Chicago al Canada su di un jet privato.




Imparate le loro tecniche ed esponetele

È difficile per un criminale coprire un crimine che ha commesso senza esporre ulteriori informazioni su se stesso e sul suo modo di operare. Quindi, invece di farvi impaurire dai criminali sionisti, imparate da questi incidenti e aiutare altre persone a capire gli stratagemmi di questi criminali. Una volta capiti i loro stratagemmi, non verrete ingannati facilmente.

Chiunque promuova Bollyn, Rodriguez e Sofia va considerato pericoloso e va evitato. Dale Williams, per esempio, ha fatto un' intervista radiofonica con Bollyn in esclusiva:
video.google.com/videoplay?docid=-4057943032736725475

Mike Rivero, del sito internet whatreallyhappened [letteralmente, cosa-è-successo-veramente], promuove quell' intervista e promuove l' articolo di Bollyn in tre parti concernente i mezzi di comunicazione di massa.

Alex Jones promuove quest' intervista.
prisonplanet.com/articles/september2007/040907Bollyn.htm

Guardate questo sito internet promosso sia da Jones che da Rivero:
nationalexpositor.com/News/289.html

The National Expositor [letteralmente, L' Espositore Nazionale] promuove molta propaganda. Per esempio, alcuni articoli di questo gruppo sono:

"Congratulazioni a Michael Rivero", che ovviamente promuove Mike Rivero:
nationalexpositor.com/News/279.html
"BBC: Il nonno di Bush aveva pianificato un colpo di stato fascista negli Stati Uniti", di Paul Joseph Watson, che cerca di demonizzare la famiglia Bush, cosa che devono fare allo scopo di convincere la gente che la famiglia Bush è il gruppo primario responsabile per l' attacco dell' 11 settembre:
nationalexpositor.com/News/127.html

"L' eroe patriota Aaron Russo è deceduto", dal sito internet Prison Planet [letteralmente, Pianeta Prigione], che promuove la propaganda di Aaron Russo sul sistema bancario:
nationalexpositor.com/News/238.html

"I [grandi] banchieri hanno pianificato le Guerre Mondiali", di Henry Makow, che presenta un collegamento telematico a Rense.com e che ignora il ruolo del sionismo nelle Guerre Mondiali:
nationalexpositor.com/News/221.html

"We Are Change becca di nuovo Giuliani", che promuove il gruppo We Are Change [letteralmente, Noi Siamo il Cambiamento]:
nationalexpositor.com/News/247.html


"Un film assolutamente da vedere", che promuove il film propaganda Zeitgeist:
nationalexpositor.com/News/293.html questo collegamento è sparito!



Fate attenzione a chi cerca di influenzarvi

Guardate questo messaggio di posta elettronica che Hufschmid ha ricevuto da un certo Roland dalla Svizzera:

Oggetto: Disinformazione
Data: 04 agosto 2007
Ho appena letto l' ultimo articolo di Chri[sto]pher Bollyn riguardante te e D.B.Smith.

Inizio a capire perché gli altri (come quelli dell' AFP) (*) non vogliono aver nulla a che fare con te. Chiami tutti gli altri mentitori, colpevoli fino a prova contraria, ingannatori, sionisti o complici dei sionisti, e via discorrendo. E invochi perfino l' uso della violenza! Stai dando i numeri? Che c' hai? Stai distruggendo completamente la tua credibilità -- non te ne rendi conto? Quello che fai nei confronti di Christopher Bollyn e molti altri è esattamente la stessa cosa che i sionisti fanno con i loro nemici.

Ti consideri una specie di "Fuehrer" à la Hitler, che si aspetta che tutti gli altri lo seguano e gli obbediscano? Gli altri hanno bisogno del tuo nullaosta perché sia permesso loro di contribuire allo smascheramento della corruzione, delle menzogne e delle coperture? Sei l' arbitro di quale "truth seeker" è genuino e quale no? Sei il solo e l' unico?

Caro Eric, hai bisogno di aiuto -- fattelo dare!

Roland.


(*) (ndt) AFP sta per American Free Press.



Chi di noi cerca di esporre il sionismo viene rimproverato frequentemente da chi non vuole che parliamo di certe questioni. Cercate di non farvi influenzare facilmente da questi rimproveri. Piuttosto chiedetevi: "Fanno qualche ragionamento intelligente? O ciò che fanno è manipolare le emozioni?"


Fate attenzione a chi vi sonda

Riceviamo molti messaggi di posta elettronica da gente che ci domanda cosa ne pensiamo di certe persone, siti internet, teorie o filmati. Alcuni di questi potrebbero essere persone "vere" che vogliono che li consigliamo ma altri sono agenti sionisti che cercano di capire che cosa sappiamo, di chi sospettiamo, cosa abbiamo in programma di fare per il futuro e di chi ci fidiamo.

Fate attenzione a fornire informazioni a persone che non conoscete. I sionisti fingono di esservi amici ma non fatevi ingannare da elogi o complimenti. Anche se le informazioni che fornite vi sembrano insignificanti, per loro potrebbero essere di valore.




Possiamo sconfiggere questa rete criminale

La rete criminale sionista opera davanti ai nostri occhi. Possiamo vedere chi sono; possiamo identificare facilmente migliaia di loro. Ci sono tre motivi per cui possiamo sconfiggerli:

1) hanno molto denaro per corrompere la gente ma ciò non gioverà loro in alcun modo se ignoriamo chi si fa corrompere con quel denaro.
2) hanno i soldi per realizzare sia siti internet, che conferenze sull' 11 settembre e filmati ingannevoli ma la cosa non gioverà loro in alcun modo se ignoriamo la loro propaganda.

3) possono minacciare in modo da essere obbediti ma la cosa non gioverà loro in alcun modo se ignoriamo chi cede sotto pressione.


Mio padre crede che i "super-ricchi" e le "corporation" [i.e. grandi aziende] abbiano il controllo del mondo e non i sionisti; mi dice anche che non è possibile che riusciremo a sconfiggere i "super-ricchi" perché hanno così tanto denaro.

Mio padre non capisce che il denaro non ha valore a meno che qualcuno non sia disposto a fare qualcosa per esso. Tutto ciò che dobbiamo fare è dire "no" al denaro offertoci per corromperci, e "no" a chi accetta denaro offertogli per corromperlo. Il loro denaro non avrà valore se ci rifiutiamo di lavorare per loro e se ci rifiutiamo di lavorare con chi prendere il loro denaro facendosi corrompere. Spingete la cosa un passo oltre: se i carpentieri si rifiutassero di costruire loro ville, se gli agricoltori si rifiutassero di fornire loro cibo, se i piloti si rifiutassero di trasportarli in aeroplano in qualsiasi posto, non sarebbero in grado di fare nulla.

Non siate come bambini impauriti; possiamo sconfiggere le reti criminali. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un maggior numero di persone che capiscono cosa sta succedendo. Cerchiamo di fare in modo che la famiglia Bollyn sia l'ultima vittima. Aiutateci quindi a diffondere queste informazioni!