Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è arrivato nel Municipio di Catania, prima tappa della sua visita in città. Ad accoglierlo il sindaco Enzo Bianco. In piazza Duomo ad attenderlo c'erano oltre 500 bambini che hanno lungamente applaudito l'arrivo del Capo dello Stato scandendo lo slogan 'Giorgio, Giorgio'.
ansa




Rispondi Citando
