chi vorrà essere ricordato dalla storia come il ministro del prelievo forzato, del saccheggio, dei suicidi e del fallimento dell'Italia?

chi vorrà essere ricordato dalla storia come il ministro del prelievo forzato, del saccheggio, dei suicidi e del fallimento dell'Italia?
Difendi, Conserva, Prega

Lo stesso Renzie?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

non a caso è giovane e inesperto.. il capro espiatorio ideale per il massacro.
Difendi, Conserva, Prega

Potrebbe anche darsi che un utile idiota riesca a trovarlo, la poltrona fa gola a molti.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Vedendo il fuggi fuggi generale dalla poltrona di Via XX Settembre, mi stanno venendo i brividi. Sento i miei due soldini che ho in banca dire: "Ciao, ciao, ciao".![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Qui il giovane Renzi non trova più nessun uomo dabbene e competente che voglia suicidarsi per servire l'insipienza dei galantuomini del PD e sinistra in generale.Questo governo ancora prima di essere concepito è già stato disconosciuto da una buona parte dell'élite post comunista.
Renzi ha fatto bene ad accettare con "Riserva" ma ha fatto male fare il gioco delle cariatidi del Partito incapaci a tutto salvo a fallire.
GLF