Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito La cartina di tornasole

Dopo aver conquistata, gagliardetti al vento, la grande piazza di Parma, il M5S, che alle elezioni ultime in Sardegna ha ottenuto il 29,7% di suffragi, primo partito dell'isola (il PD ha avuto il 29,4 e FI il 9,4%) davanti ai gravi problemi che affliggono la Sardegna invece di presentarsi alle urne per cercare di ottenere la presidenza della regione e applicarvi il programma di Grillo e Casaleggio che ha fatto? se l'è data a gambe, come ha detto oggi un giornalista su Sky.
    In effetti non è stata una bella figura e forse è anche la dimostrazione che quando si tratta di andare oltre le parole, Grillo e socio, non sanno bene come fare.
    Sul forum non ho letto nessuna critica sull'accaduto e sul comportamento dei generali del M5S, come mai?
    E' forse normale questo comportamento?
    Attendo che qualcuno mi spieghi la cosa.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La cartina di tornasole

Io ci vivo in Sardegna e Grillo ha fatto benissimo.

Se devi dare il marchietto soltanto a gruppi di poltronari che si nascondono dietro il M5S tanto vale che non lo dai proprio. E' un bel segnale.

Che poi qualcuno non sia abituato a vedere cose del genere non mi stupisce, qui in Italia si eleggono cani e porci basta che si nascondino dietro un qualche simbolo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io ci vivo in Sardegna e Grillo ha fatto benissimo.

Se devi dare il marchietto soltanto a gruppi di poltronari che si nascondono dietro il M5S tanto vale che non lo dai proprio. E' un bel segnale.

Che poi qualcuno non sia abituato a vedere cose del genere non mi stupisce, qui in Italia si eleggono cani e porci basta che si nascondino dietro un qualche simbolo.
    aspetta un attimo perché non capisco. Quindi la lista M5S che ha vinto le elezioni passate era formata da incapaci che tu definisci poltronari, ma allora la gente che vota non sa quello che fa: se li ha votati un anno fa come mai oggi non ha potuto votarli? E se un anno fa Grillo li ha selezionati per le politiche non sapeva che fossero dei poltronari? Sarebbe grave candidare gente di cui non sai niente....Ma se lo sapeva e li ha ugualmente proposti ai sardi allora è anche peggio. E la gente che li ha votati, che fa, gli atti di fede quando vota? Tiene gli occhi chiusi? Vota a scatola chiusa?
    Davvero FuoriSchema non mi riesce di capire. Poi tu addirittura dici che Grillo ha fatto bene e io non ci capisco niente.
    La mia impressione la darò alla fine dell'eventuale dibattito, perché spero che qualcun o mi dia dei motivi seri, che questa dei poltronari mi sembra più una battuta che altro...............

email non funzionante
     Likes dati
    11,733
     Like avuti
    14,956
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    aspetta un attimo perché non capisco. Quindi la lista M5S che ha vinto le elezioni passate era formata da incapaci che tu definisci poltronari, ma allora la gente che vota non sa quello che fa: se li ha votati un anno fa come mai oggi non ha potuto votarli? E se un anno fa Grillo li ha selezionati per le politiche non sapeva che fossero dei poltronari? Sarebbe grave candidare gente di cui non sai niente....Ma se lo sapeva e li ha ugualmente proposti ai sardi allora è anche peggio. E la gente che li ha votati, che fa, gli atti di fede quando vota? Tiene gli occhi chiusi? Vota a scatola chiusa?
    Davvero FuoriSchema non mi riesce di capire. Poi tu addirittura dici che Grillo ha fatto bene e io non ci capisco niente.
    La mia impressione la darò alla fine dell'eventuale dibattito, perché spero che qualcun o mi dia dei motivi seri, che questa dei poltronari mi sembra più una battuta che altro...............
    A cirè ma se lui dice che quelli del M5S in Sardegna non valgono un cacchio vuol dire che non valgono un cacchio.
    E lassa fa !

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

avranno sbagliato a proporli

d'altra parte è stato anche detto che molti hanno sbagliato a votare M5S
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    A cirè ma se lui dice che quelli del M5S in Sardegna non valgono un cacchio vuol dire che non valgono un cacchio.
    E lassa fa !
    non si deve "lassa fa": in un forum si deve dialogare, e io questo thread l'ho aperto per capire, non per sfottere, quindi insisto: non lascio fare, chiedo di capire, perché questo ritiro di Grillo da una regione dove solo 12 mesi fa aveva vinto, non lo capisco.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non si deve "lassa fa": in un forum si deve dialogare, e io questo thread l'ho aperto per capire, non per sfottere, quindi insisto: non lascio fare, chiedo di capire, perché questo ritiro di Grillo da una regione dove solo 12 mesi fa aveva vinto, non lo capisco.
    perché si erano infiltrati dentro candidati intrallazzatori e maneggioni

la casta aspetta solo di poter starnazzare che sono tutti uguali - e con lei molti di "noi"

email non funzionante
     Likes dati
    11,733
     Like avuti
    14,956
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    perché si erano infiltrati dentro candidati intrallazzatori e maneggioni

la casta aspetta solo di poter starnazzare che sono tutti uguali - e con lei molti di "noi"
    Ma va !
    E il candidato presidente e i consiglieri in lista chi li avrebbe dovuti scegliere ?
    Grillo o i poltronieri ?
    Suvvia non regge, hanno solo avuto paura di governare una regione perché si sarebbero dovuti sporcare le mani e avrebbero perso la "verginità", presunta chiaramente.
    Ultima modifica di gianc; 18-02-14 alle 20:13

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ma va !
    E il candidato presidente e i consiglieri in lista chi li avrebbe dovuti scegliere ?
    Grillo o i poltronieri ?
    Suvvia non regge, hanno solo avuto paura di governare una regione perché si sarebbero dovuti sporcare le mani e avrebbero perso la "verginità", presunta chiaramente.
    In questo caso sono, come si suol dire, agnostico: potrebbe essere che nelle liste si fossero infiltrate persone poco raccomandabili, ma questo rientra nel sistema di selezione grillino che lo fai, e allora prendi quel che arriva, o lo cambi. Però potrebbe avere ragione anche GIANC qua sopra, forse gli è preso il timore di dover governare una regione che ha la merda fino al collo e che avrebbe fatto fare una brutta figura all'eventuale governatore del M5S, meglio lasciar perdere, quindi.
    Ogni riflessione porta a un'ipotesi, ed entrambe hanno un loro valore.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

In questo caso sono, come si suol dire, agnostico: potrebbe essere che nelle liste si fossero infiltrate persone poco raccomandabili, ma questo rientra nel sistema di selezione grillino che lo fai, e allora prendi quel che arriva, o lo cambi. Però potrebbe avere ragione anche GIANC qua sopra, forse gli è preso il timore di dover governare una regione che ha la merda fino al collo e che avrebbe fatto fare una brutta figura all'eventuale governatore del M5S, meglio lasciar perdere, quindi.
    Ogni riflessione porta a un'ipotesi, ed entrambe hanno un loro valore.
    appunto - il cambiamento nel sistema di selezione è notoriamente in atto - lo capirai con le europee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito