User Tag List

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829
Risultati da 281 a 288 di 288
  1. #281
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Direi che 'illusione' attenga all'ambito delle cose che non sono umanamente possibili. Se mi aspettassi di ringiovanire sarei una illusa. Aspettarsi che l'Italia sia simile ad altri paesi è una cosa normale non da illusi.
    Tornando al tema però direi che le possibilità che invece sia Grillo a FARE (maiuscolo non a caso) qualcosa sia estremamente più difficile.
    Fino ad ora a parte le chiacchiere ....
    Vabbè dai, sospendiamo i giudizi e le aspettative reciproche in attesa di nuovi eventi...
    So' Gonfu (cit.)

  2. #282
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E tu che suggerisci? Di passare da formazione politica a formazione politica nell'attesa che arrivi quella giusta in grado di fare qualcosa? Quindi dal PCI a Rifondazione A Di Pietro e ora Grillo ... il tutto magari passando per i verdi?
    E intando fare i girotondini i viola gli indignati gli arcobaleno ... non si sa più quanta ginnastica e coloro sono passati ormai perfino dai ricordi.
    È un momento storico diverso, politico economico e sociale.
    La dimostrazione sta nel 25 VENTICINQUE % preso, altro che RC e altri.
    I tempi, forse, sono maturi.
    So' Gonfu (cit.)

  3. #283
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, sospendiamo i giudizi e le aspettative reciproche in attesa di nuovi eventi...
    Ma di sicuro. Per esempio a me già non piacciono certi ministri tipo lega coop ... abbi pazienza, è ovvio che sia di parte. Ora che non possa inimicarsi comunque mi pare, ma Almeno la scena facciamola.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #284
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    È un momento storico diverso, politico economico e sociale.
    La dimostrazione sta nel 25 VENTICINQUE % preso, altro che RC e altri.
    I tempi, forse, sono maturi.
    O si, e per questo ringrazio Grillo, per aver reso evidente, plastivo, masterico ... l'incazzamento. Per me non combinerebbe mai nulla di buono ma almeno si dendono conto che la situazione sta per sfuggirgli di mano.
    Che era quello che IO volevo da Grillo. E da questo punto di vista non deve rendersi disponibile. Insomma, Grillo fino ad ora ha fatto tutto quello che io ritenevo utile facesse al fine di indurre le altre forze politiche a combinar qualcosa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #285
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    O si, e per questo ringrazio Grillo, per aver reso evidente, plastivo, masterico ... l'incazzamento. Per me non combinerebbe mai nulla di buono ma almeno si dendono conto che la situazione sta per sfuggirgli di mano.
    Che era quello che IO volevo da Grillo. E da questo punto di vista non deve rendersi disponibile. Insomma, Grillo fino ad ora ha fatto tutto quello che io ritenevo utile facesse al fine di indurre le altre forze politiche a combinar qualcosa.
    Ed è quello che tutti noi diciamo da un anno.
    ma il problema è che oltre a nn fare nulla le cose peggiorano!
    Lo sanno pure 'stai farabutti che è così, infatti cercano in tutti i modi possibili di eliminare il m5s tranne che con l'unico che risulterebbe infallibile e definitivo: il buon governo. Onesto e per la gente.
    Chissà perchè nn lo fanno....
    So' Gonfu (cit.)

  6. #286
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Ed è quello che tutti noi diciamo da un anno.
    ma il problema è che oltre a nn fare nulla le cose peggiorano!
    Lo sanno pure 'stai farabutti che è così, infatti cercano in tutti i modi possibili di eliminare il m5s tranne che con l'unico che risulterebbe infallibile e definitivo: il buon governo. Onesto e per la gente.
    Chissà perchè nn lo fanno....
    Perchè è una cosa che non esiste. Una favola o, nella migliore delle ipotesi, propaganda. Non esiste alcun buon governo e non esistono persone che potrebbero realizzarlo. Esiste solo il meno peggio.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #287
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè è una cosa che non esiste. Una favola o, nella migliore delle ipotesi, propaganda. Non esiste alcun buon governo e non esistono persone che potrebbero realizzarlo. Esiste solo il meno peggio.
    Alüra sôm a pòst
    So' Gonfu (cit.)

  8. #288
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo è veramente nei guai.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Alüra sôm a pòst
    No, si tratta solo di prendere atto della realtà umana. Antropologicamente parlando creiamo organizzazioni sociali verticali, quindi con dei capi a cui i sottoposti si rifanno. Siamo mammiferi e siamo violenti. La guerra è parte della nostra natura e la guerra per la conquista del potere pure. Ci sono persone che in questo meccanismo si trovano benissimo, e quindi hanno bisogno di un capo da seguire, onorare, rispettare e venerare. Oggi molti esprimono questo concetto verso la magistratura ossequiata come fosse un ente suprema e che non sbaglia mai. Altri lo esprimono con la fede, altri ancora con un amico, un membro della famiglia, il capo al lavoro ...Altre al contrario sono gli alfa, quindi hanno predisposizione al comando e ad esso ambiscono e faranno qualsiasi cosa per realizzare questa conquista.
    Non è un caso che per milioni di anni siamo andati avanti così. Solo molto recentemente nella storia umana abbiamo cominciato ad adottare sistemi meno drastici e parliamo di democrazia, di diritti ... ma la nostra natura non cambia, sempre quelli siamo. Quindi abbiamo una democrazia che non è mai esattamente come viene descritta ma è comunque sicuramente il sdistema meno violento ed oppressivo che l'uomo abbia mai messo in atto.
    Quindi teniamocelo e difendiamolo con le unghie e con i denti perchè altrimenti se non vuoi il meno peggio ti rimane solo il peggio.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 23-02-14 alle 10:15
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito