Re: che cosa sai fare bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
le mogli, che brutta invenzione :candle-096:
Ma davvero !
Io sono e rimango dell' idea che il matrimonio dev' essere a tempo determinato ! :D
Citazione:
v!olet
Eh si, attualmente ci sono 5 forumisti che stanno bene e hanno una sessualità soddisfacente ed equilibrata.
Citazione:
Antonio Banderas
Ma davvero !
Io sono e rimango dell' idea che il matrimonio dev' essere a tempo determinato ! :D
io mi trovo bene a part-time. ;)
Citazione:
v!olet
io mi trovo bene a part-time. ;)
Verticale oppure orizzontale ? :D
Citazione:
Antonio Banderas
Eh si, attualmente ci sono 5 forumisti che stanno bene e hanno una sessualità soddisfacente ed equilibrata.
vanno tutti in giro con magliette del genere!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...-EJo4w-uqLc0gw
beati loro
Citazione:
Antonio Banderas
Ma davvero !
Dunque sei tu l'ispiratore al divorzio. Io ti ho creduto ciecamente, ma non eri stato molto chiaro sulle conseguenze.
Ora ti mando il conto ( e credimi, potresti comprare un parco di Bugatti
*con l'ultima mi sono fatto più furbo: e' più ricca di me, così se capita ci guadagno. :rolleyes:
Citazione:
Noir
se non ho capito male sei stato giovane tanto tempo fa, per cui se ancora adesso scopi significa che sei un gran scopatore, indipendentemente da quello che fanno gli altri;)
ma scopi una sola donna o ne hai tante a tua disposizione pronte a realizzare tutti i tuoi sogni erotici?:cool:
in ogni caso beato te.
io invece posso schiavare* solo su ordinazione dall'alto.
*schiavare è la contrazione di SCHIAVO + CHIAVARE
che è come dire "schiavo chiava o ti frusto"
Certe cose si tengono riservate, se non si vuole fare la fine di Hollanerlusconi. Comunque, anche se tutto va perfettamente, arrivati a una certa eta' non puoi liberarti da un pensiero fisso, che ti assilla giorno e notte:
QUANTO DURERA' ANCORA?.
*Ma vivi a G.R.? Da giovane, nel paesello natio, non si prendeva niente. Per fortuna avevo il Lago di Garda a 15 km, dove era la pesca era buona e i "pesci" ti ci saltavano addosso.
Uhm...vediamo...
Pensiero (filosofia-religione-meditazione) Si deciso
Cucina (abbastanza)
Intuito (valutazione-decisione-immaginazione) Si deciso
Sesso (me la sono sempre cavata discretamente)
Studio. Si deciso
Tutto il resto no.
Citazione:
nordista
Certe cose si tengono riservate, se non si vuole fare la fine di Hollanerlusconi. Comunque, anche se tutto va perfettamente, arrivati a una certa eta' non puoi liberarti da un pensiero fisso, che ti assilla giorno e notte:
QUANTO DURERA' ANCORA?.
*Ma vivi a G.R.? Da giovane, nel paesello natio, non si prendeva niente. Per fortuna avevo il Lago di Garda a 15 km, dove era la pesca era buona e i "pesci" ti ci saltavano addosso.
si vivo a gardone
ma dove andavi a pescare?
Citazione:
Noir
si vivo a gardone
ma dove andavi a pescare?
Quindi come D'Annunzio...