Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Forumista assiduo
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Usa, la confessione choc di una 19enne: "ho ucciso quasi 100 persone, erano cattive"

USA, LA CONFESSIONE CHOC DI UNA 19ENNE: "HO
    UCCISO QUASI 100 PERSONE, ERANO CATTIVE"
    -FOTO

| FOTO | COMMENTA

Miranda Barbour

Domenica 16 Febbraio 2014

NEW YORK - «Ho ucciso decine di persone. Meno di 100, ma ci ero vicina. Arrivata a 22 non li ho più contati»: è la confessione shock diMiranda Barbour, ragazza di 19 anni arrestata in Pennsylvania per l'uccisione di un uomo conosciuto su Craiglist, un sito per la compravendita online e per gli annunci di lavoro e di ogni genere. Un delitto efferato compiuto nel novembre scorso col marito ventiduenne, «per celebrare - dicono gli investigatori - il loro terzo anniversario di matrimonio». Il malcapitato fu strangolato dopo essere stato colpito da 20 pugnalate e il corpo gettato in un garage. Ora i due rischiano la pena di morte.

LA CONFESSIONE
    Ma dagli interrogatori è venuta fuori una verità sconvolgente. Davanti agli inquirenti esterrefatti Miranda ha raccontato di aver cominciato ad uccidere dall'età di 12 anni, quando fuggita di casa ha abbracciato il satanismo. Allora era in Alaska, lo Stato di origine della sua famiglia. «Non ho mai ucciso a caso - spiega - ma ho sempre ucciso persone cattive. Quando scoprivo che erano cattive per me non c'era più ragione che stessero ancora qui tra noi». Un lucido delirio che ora andrà provato. E la polizia della Pennsylvania sta già indagando con i colleghi di altri Stati e con l'Fbi per scoprire possibili collegamenti tra l'omicidio del novembre scorso e altri omicidi compiuti in altri Stati. «Non so indicare una mappa grazie alla quale poter trovare tutte le persone che ho ucciso», ha detto Miranda, spiegando però che la maggior parte dei delitti è avvenuta in Alaska. «Ho preso il coltello che più mi piace», ha quindi raccontato parlando dell'ultimo delitto, aggiungendo: «È lo stesso coltello che ho usato altre volte». «Ricordo tutto di quel che è successo - è andata avanti - È come guardare un film». L'uomo - che su Craiglist aveva messo un annuncio per cercare compagnia, è stato ucciso dopo che la ragazza si era offerta di fare sesso con lui per 100 dollari. «Gli ho raccontato una bugia, dicendogli che avevo 16 anni, e lui ha detto che era ok». «La risposta sbagliata».

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,540
    Mentioned
    2110 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Predefinito Re: Usa, la confessione choc di una 19enne: "ho ucciso quasi 100 persone, erano catti

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,346
     Like avuti
    15,672
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Usa, la confessione choc di una 19enne: "ho ucciso quasi 100 persone, erano catti

Mamma mia....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

era una satanista...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Serial killer donna,una rarità...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,346
     Like avuti
    15,672
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Serial killer donna,una rarità...
    Di quella perseveranza è vero.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,540
    Mentioned
    2110 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Non in quanto serial killer di sesso femminile, ce ne sono parecchi esempi nella storia e nella cronaca.

Decisamente più raro che gli omicidi vengano compiuti con mezzi violenti, invece che con il veleno o soffocando le vittime nel sonno. esempi di questo tipo sono Aileen Wuornos o Leonarda Cianciulli, la "Saponificatrice di Correggio"

Lista di assassini seriali per numero di vittime - Wikipedia
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dexter!
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Dexter!
    Non direi, guarda.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come no. Dice che uccideva solo i cattivi. Dice.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito