Al tg1 hanno detto che in Italia una famiglia su tre è composta da una sola persona.... secondo voi cosa implica?


Al tg1 hanno detto che in Italia una famiglia su tre è composta da una sola persona.... secondo voi cosa implica?
Il senso della vita è la pizza


Che i supermercati venderanno più monoporzioni?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Implica che una persona non è una famiglia anche se lo stato comunista la chiama così.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




che è il risultato (voluto) dalle elite, di atomizzare il piu possibile le persone, in maniera che , nonostante la demmmograzia, i vari individui non contino cmq un cazzo


Mi sembra una sciocchezza quella percentuale.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!








comporta che una persona non è una familgia, ma che l'italia deve mettere la parola famiglia anche dove non c'entra.