Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: RITORNEREMO CAMPIONI

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Località
    Mediterraneo. Ove il mare ha color adamantino e sentore di vini sopraffini. Rossoblu Jonico
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RITORNEREMO CAMPIONI

    Difensore dell'Ambiente.
    Mari Puliti e Spazio Vitale!

    Collezionista Disneyano

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,771
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Seh,magari. Quando?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Speriamo presto.
    Tra l'altro che ne pensate degli utimi acquisti (Pepe, Martinez, Motta, ecc ?
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 May 2010
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Noto che la juve si e' tenuta i brasiliani, e con Amauri, Diego e Melo non andra' lontanoiaociao:
    SU QUESTA PATRIA GIURA E FARAI GIURARE AI TUOI FRATELLI CHE SARETE SEMPRE, OVUNQUE, E PRIMA DI TUTTO ITALIANI !!" [Nazario Sauro]

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    La Juve di quest'anno, almeno stando alle premesse, tornerà ad essere la Juventus che tutti conosciamo. Non mi riferisco a una squadra vittoriosa quando ad una società seria, lungimirante e razionale. Tutto l'incontrario degli ultimi 4 anni.

    Apprezzo il mercato sin qui condotto, e la serietà con il quale lo si è fatto. Nessun proclama anticipato sulle disponibilità economiche, nessuna dichiarazione degli obiettivi. I giornalisti s'accapigliano e si scervellano, com'è normale che sia, ma dai vertici societari nulla trapela.
    Al 31agosto mancano ancora parecchi giorni, e dopo tale data si potrà dare un voto definitivo al calciomercato bianconero. Personalmente auspicherei l'arrivo di 1-2 grandi (ma soprattutto funzionali) nomi, sicuramente di un attaccante e di un terzino sinistro. Bisogna altresì liberarsi di qualche personaggio, da Poulsen a Grosso, da Zebina a Camoranesi, per quanto sull'oriundo avrei qualche riserva se non dovesse arrivare un altro esterno "di sicurezza".
    E poi l'attacco: spererei Del Piero si facesse da parte stile-Raul, ma temo dovremo tenerlo un'altr'anno. Iaquinta lo lascerei partire se dovesse arrivare un'offerta sui 10-12mln, idem Trezeguet (ma qui mi piange davvero il cuore). Ad Amauri concederei un'altra chanches, così come a Diego. La vera incognita è Felipe Melo: posto che adoro Sissoko e Marchisio, il brasiliano non può essersi imbrocchito di colpo. Tenterei un recupero, anche se è una scommessa sia sportiva che economica.

    A livello societario manca solo l'estromissione di Blanc per farmi felice...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Warden223 Visualizza Messaggio
    Noto che la juve si e' tenuta i brasiliani, e con Amauri, Diego e Melo non andra' lontanoiaociao:
    Amauri ha praticamente promesso/assicurato di farsi perdonare della stagione passata, da società e tifosi.
    Per Diego e Melo, la società ha sempre detto che se dovessero arrivare afferte interessanti li fanno loro le valigie. Non a caso Marotta ha tentato di inserire Diego come contropartita per Dzeco e Krasici.
    Sicuramente non li si vuole svendere, visto che a differenza dell'inter si tiene d'occhio il bilancio.
    Melo se gioca come con la nazionale brasiliana senza farsi espellere, ben venga, ma resta da vedere.
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Citazione Originariamente Scritto da •Sorz• Visualizza Messaggio
    La Juve di quest'anno, almeno stando alle premesse, tornerà ad essere la Juventus che tutti conosciamo. Non mi riferisco a una squadra vittoriosa quando ad una società seria, lungimirante e razionale. Tutto l'incontrario degli ultimi 4 anni.

    Apprezzo il mercato sin qui condotto, e la serietà con il quale lo si è fatto. Nessun proclama anticipato sulle disponibilità economiche, nessuna dichiarazione degli obiettivi. I giornalisti s'accapigliano e si scervellano, com'è normale che sia, ma dai vertici societari nulla trapela.
    Al 31agosto mancano ancora parecchi giorni, e dopo tale data si potrà dare un voto definitivo al calciomercato bianconero. Personalmente auspicherei l'arrivo di 1-2 grandi (ma soprattutto funzionali) nomi, sicuramente di un attaccante e di un terzino sinistro. Bisogna altresì liberarsi di qualche personaggio, da Poulsen a Grosso, da Zebina a Camoranesi, per quanto sull'oriundo avrei qualche riserva se non dovesse arrivare un altro esterno "di sicurezza".
    E poi l'attacco: spererei Del Piero si facesse da parte stile-Raul, ma temo dovremo tenerlo un'altr'anno. Iaquinta lo lascerei partire se dovesse arrivare un'offerta sui 10-12mln, idem Trezeguet (ma qui mi piange davvero il cuore). Ad Amauri concederei un'altra chanches, così come a Diego. La vera incognita è Felipe Melo: posto che adoro Sissoko e Marchisio, il brasiliano non può essersi imbrocchito di colpo. Tenterei un recupero, anche se è una scommessa sia sportiva che economica.

    A livello societario manca solo l'estromissione di Blanc per farmi felice...
    :giagia:
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Bari 1
    Juventus 0

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Quest'anno la Juventus lotterà per lo scudetto fino all'ultima giornata. E' l'obbiettivo minimo stagionale.

    Le nostre avversarie saranno Inter e Milan, nessun altra squadra sarà in grado di lottare per il tricolor.

    Credo anche che Juve Inter e Milan (spero in quest'ordine) arriveranno nelle prime tre posizioni. Perciò le squadrette come rometta, napul, lazio, ecc. arriveranno sotto.
    La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
    Io sono di estema destra e juventino
    mio padre era di estema destra e juventino
    mio nonno era di estema destra e juventino
    mio figlio è di estema destra e juventino

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RITORNEREMO CAMPIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Quest'anno la Juventus lotterà per lo scudetto fino all'ultima giornata. E' l'obbiettivo minimo stagionale.

    Le nostre avversarie saranno Inter e Milan, nessun altra squadra sarà in grado di lottare per il tricolor.

    Credo anche che Juve Inter e Milan (spero in quest'ordine) arriveranno nelle prime tre posizioni. Perciò le squadrette come rometta, napul, lazio, ecc. arriveranno sotto.
    Che lotti per lo scudetto, lo spero prorpio, esssendo juventino.
    Mi starebbe bene che sia tra le 3 squadre (inter e milan) in vetta alla classifica per quest'anno, dando il tempo per assorbire la rivoluzione Marotta.:sofico:
    L'evidenza di gioco di squadra compatto più che individualismo mi fa ben sperare.
    Tanto NOI, non soffriamo di vertigini, a differenza delle squadrette.
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritorneremo a votare??? Secondo me no....... Manco pel cavolo...
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 16:04
  2. Ritorneremo...
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 12:37
  3. Ritorneremo prima o dopo! (Vanni Dixit)
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 10:37
  4. Ritorneremo?
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 08:48
  5. O.t. Vanni ( Amico Di Merende ) W Il Duce Ritorneremo !
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito