User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Juve - Bovini

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Juve - Bovini

    niente scherzi ragazzi eh!!!!


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    buoni i tre punti, ma gennaio e febbraio sono sempre una sofferenza per le squadre di conte

    che la primavera arrivi presto
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    A parte il rigore che c'era e la mancata espulsione di Vidal va beh, sono errori dell'arbitro non voglio polemizzare vorrei condividere con voi il seguente pensiero.

    Buffon ha avuto il coraggio di dire che "non c'era neanche il contatto", scusate ma dal capitano della nazionale Italiana, giocatore che ormai è in serie A da quasi vent'anni, pluri-scudettato, calciatore professionista, uno dei migliori portieri della storia, campione del mondo, vice campione d'Europa, un calciatore che dovrebbe dare l'esempio a tutti i giovani e i ragazzini che sognano di diventare come lui, secondo voi non ci si dovrebbe aspettare un po' più di onestà?

    Già all'epoca del fatto di Muntari disse "non ho visto che il pallone era entrato, e anche se l'avessi visto non l'avrei detto all'arbitro", anche in quel caso un uomo che è il capitano della nazionale di calcio, non dovrebbe assumere un atteggiamento diverso?

    Lo chiedo senza polemica, lo avrei chiesto anche fosse stato portiere di un'altra squadra...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    In tutta onestà? Penso che se Buffon dovesse dare un consiglio ai giovani calciatori sarebbe: "non parlate coi giornalisti sportivi" e se fossero giocatori o simpatizzanti della Juve aggiungerebbe "non leggeteli né ascoltateli, non ne vale la pena"

    Mi spiego al 56' c'è un rigore netto su llorente (glik quasi gli toglie la maglietta), venti minuti abbondanti prima del fallo di pirlo (el kaddouri si lancia come se gli avessero sparato), che passa beatamente in cavalleria. Così come sono passati in cavalleria tutti gli altri possibili episodi a nostro sfavore da inizio campionato e così come sono stati dimenticati tutti gli eventuali torti arbitrali subiti dalla Juve l'anno scorso, quello prima e così via.
    Due anni fa contendavamo lo scudetto al milan che riceveva un generoso rigorino a partita, mentre alla Juve ne venivano negati un po' troppi e conte che si lamentava (2 volte nel girone d'andata) veniva deriso come un piangina. Prima di ogni Juventus inter si scongela simoni e il rigore presunto su ronaldo, prima di Juventus roma turone (dimenticandosi del fatto che probabilmente fu un caso montato dalla romana rai), prima del milan il gol di muntari (e quello di matri nella stessa partita?) ...

    Insomma dopo 15 anni di Juve ami la maglia e la difendi (e difendi te stesso) dal fango, chiamiamolo così, che ti gettano addosso perché tanto rubi a prescindere, quindi a disonestà intellettuale rispondi con un onesto amore, che porta a dire la verità (se l'avessi visto non l'avrei detto all'arbitro) o a mentire (non c'è contatto), perché tanto qualsiasi cosa tu dica non cambierà la verità, che non ha bisogno di essere dimostrata, che la Juve ruba.
    Quantomeno hai la soddisfazione di vederli rosicare ancora di più
    Garante del tessuto democratico del Paese

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    Non voglio polemizzare sui singoli errori arbitrali, io dico soltanto che quando "serve", l'aiutino glielo danno sempre, come li davano all'Inter durante l'era di Mourinho eh, stessa cosa.

    Io però non credo che sia giustificabile un comportamento del genere da parte del portiere della nazionale. Ok, non parlare con i giornalisti come consiglio mi può andare (anche se è grazie alla tv e al giornalismo che loro guadagnano tutti quei soldi, che schifo non gli fanno), però ciò non assolve Buffon (come altri, del resto) dalle loro altre colpe. Non è che rispondi con "amore", tu rispondi soltanto con arroganza e malafede, affermando una cosa palesemente falsa pur sapendo che è falsa. Poi ci chiediamo perché anche nei campetti di periferia e anche tra i ragazzini ci sono le simulazioni, si tira a ingannare l'arbitro in ogni modo, ci sono giocatori che fanno i furbetti, le proteste... è ovvio che succeda, poi non lamentiamoci.

    Buffon come calciatore non si discute, come uomo invece ha già dimostrato più volte di essere una macchietta, e per me chi è una macchietta non deve essere un esempio per nessuno.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    Seriamente c'è un sistema mediatico che mostra solo ed esclusivamente le immagini che supportano il teorema degli arbitri pro Juve.
    Io rimango sul singolo episodio: fallo di Glik su LLorente: mediaset premium per voce di paparesta, dopo mezz'ora di filmati sul fallo di pirlo (manca un'immagine di questo tipo stranamente https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...42684279_o.jpg), lo liquida con un "C'è anche un rigore per la Juve che non mostriamo per sinteticità" grazie che completezza di informazione; sky se ne dimentica causalmente fino alla mattina successiva dopo che l'account twitter era stato bombardato di segnalazioni; taccio su variale e la rai per decenza, soprattutto in periodi di campagne canone
    Di fronte a questa disonestà intellettuale io l'altra guancia non la porgerei, anche perché nel 2006 ti è costata un processo farsa

    Ps Buffon è capitano e portiere della Juventus e solo a tempo perso della nazionale della figc
    Garante del tessuto democratico del Paese

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,202
     Likes dati
    48,200
     Like avuti
    37,686
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Juve - Bovini

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Non voglio polemizzare sui singoli errori arbitrali, io dico soltanto che quando "serve", l'aiutino glielo danno sempre, come li davano all'Inter durante l'era di Mourinho eh, stessa cosa...
    Condivido il fatto che a volte Buffon è un pò... molto tifoso. Ma a velocità normale non avevo visto neppure io il tocco, che essendo da dietro potrebbe benissimo essere sfuggito a Buffon. Conte ha ammesso che "ci poteva" stare (il tocco era lieve e chiaramente involontario). Poi che Rizzoli voglia fare il protagonista è storia vecchia.

    Comunque...
    Cum Feris Ferus

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito