Ho visto la reazione della gazzetta di casaleggio(il fatto quotidiano) alla nomina del nuovo governo ossia attacando a palle infuocate, significa che Renzi ha fatto un buon governo

Ho visto la reazione della gazzetta di casaleggio(il fatto quotidiano) alla nomina del nuovo governo ossia attacando a palle infuocate, significa che Renzi ha fatto un buon governo

Credo che Renzi abbia fatto una buona squadra....
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahaahahahahahah
ahahaahahahahahahahahhhhhh

Bah! L'unica personalità di rilievo, Padoan, sembra che gli sia stata "cortesemente suggerita". Altrimenti ci avrebbe messo Delrio. Alla Giustizia ci ha messo l'ex ministro all'Ambiente. Non voleva più Alfano all'interno e Alfano è il nuovo ministro dell'Interno...
Ma che depressione!

sentirò molto la mancanza del ministero delle politiche agricole e forestali.

Gratteri, il quasi ministro che non si sa perché, invece è stato accantonato. Eppure pare che avesse dato la disponibilità. ma forse non era troppo orientato a fare il "buonista" d'accatto:
“Questo provvedimento avvantaggerà i mafiosi”. È la denuncia forte di Nicola Gratteri, Procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, rispetto al decreto cosiddetto “svuotacarceri”, che vorrebbe risolvere il sovraffollamento negli istituti di pena italiani e che il Governo è pronto a varare. “Quel che mi preoccupa – aggiunge Gratteri, ospite a Pioltello nel milanese per una lezione anti-mafia in un liceo locale – è il fatto che si favoriranno i mafiosi, che usciranno prima dal carcere. E quindi si sta creando nella testa della gente il tarlo che alla fine tutto si aggiusta e che per chiunque ci sarà uno sconto della pena”. Non sono quindi vere le garanzie date dall’Esecutivo, per le quali nessun grande criminale verrà avvantaggiato da questo provvedimento. “Esattamente – conferma Gratteri – visto che l’uscire prima dal carcere in base alla buona condotta od altro, non prevede un esclusione dei mafiosi. Addirittura si fa il calcolo dal 2010, per cui ne beneficerà di più chi ha una pena lunga piuttosto che chi è entrato in carcere da pochi mesi”
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...afiosi/261808/
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 22-02-14 alle 01:07

se andava lui e la sua squadra dove sciacquano le lattughe, manco li prendevano

Se non sbaglio ce ne sono due o tre....a cui do la fiducia. Uno mi ha causato brividi lungo la schiena e immediato bruciore di culo! Ce ne sono alcuni indecenti....uno è una follia! Uno c'è da mettere in conto addirittura il ministero proprio! Conigli bagnati.....Beh...Onestamente ho visto anche di peggio. Bisognerebbe sapere chi ha deciso chi! Vero che alcuni sono evidenti....Ma sarebbe basilare sapere altri da chi sono stati messi.,
All I need is love and a M134 minigun

la guidi alle televisioni è l'unica cosa che interessa insieme all'ometto alla giustizia
complimenti piddini, avete fatto molto perggio di letta