Risultati da 1 a 10 di 10
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Si spacciano per kossovari per godere i benefici dei profughi

Si spacciano per kossovari per godere i benefici dei profughi, scoperti dopo quasi 15 anni
    La coppia di coniugi era in realtà di nazionalità albanese. Sono stati dneunciati per truffa e ora lo Stato potrebbe rivalersi per tutti i sostegni economici che sono stati elargiti in questo lungo periodo
    Si erano spacciati per profughi kossovari ed erano riusciti ad ottenere un titolo di soggiorno per protezione internazionale nonché consistente sostegno economico in quanto rifugiati. Ma, quasi 15 anni dopo, il loro trucco è stato scoperto e la polizia ha così denunciato per i reati di truffa aggravata e false dichiarazioni sulla propria identità una coppia di coniugi albanesi, arrivati in Italia alla fine degli anni '90. In quel periodo era in corso la guerra nella ex Jugoslavia e proprio grazie a questo i due - un quarantasettenne albanese e una trentottenne connazionale - riuscirono ad entrare nel programma di protezione internazionale, con tutti i vantaggi che ne derivano. Alla fine del 2013, però la coppia ha presentato alla questura di Prato una pratica di aggiornamento della propria carta di soggiorno, volendo inserire sul documento anche la propria figlia, nel frattempo divenuta quattordicenne. Ed è stato qui che il vecchio trucco è stato smascherato: i due, infatti, hanno presentato due passaporti stranamente rilasciati dalle autorità albanesi, in aperta contraddizione con la originaria dichiarata provenienza kossovara. A questo punto lo Stato potrebbe anche rivalersi sui due per tutti i benefici economici che nel frattempo hanno percepito nel loro lungo soggiorno in Italia.

http://www.notiziediprato.it/news/si-spacciano-per-kossovari-per-godere-i-benefici-dei-profughi-scoperti-dopo-quasi-15-anni

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Si spacciano per kossovari per godere i benefici dei profughi

" A questo punto lo Stato potrebbe anche rivalersi sui due per tutti i benefici economici che nel frattempo hanno percepito nel loro lungo soggiorno in Italia."
    Potrebbe anche, eh?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Aspè, ma anche quello del kosovaro è uno dei lavori che gli italiani non vogliono più fare?
    Preferisco di no.

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

speravo fossero italiani
    Difendi, Conserva, Prega

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    " A questo punto lo Stato potrebbe anche rivalersi sui due per tutti i benefici economici che nel frattempo hanno percepito nel loro lungo soggiorno in Italia."
    Potrebbe anche, eh?
    Spero che sia nel senso di tentare, con le basse probabilità di recuperare effettivamente qualcosa che questo comporta

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    speravo fossero italiani
    Io lo temevo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se venissero costretti a restituire il maltolto potrebbe verificarsi un effetto domino : migliaia di altri parassiti e delinquenti potrebbe lasciare l'Italia!!!!
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

In manette due spacciatori, uno era in Italia come rifugiato politico

http://www.notiziediprato.it/news/in-manette-due-spacciatori-uno-era-in-italia-come-rifugiato-politico

Moderatore
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche, eh?
    E' lo stato sociale bimbi, il mio elettricista mi ha raccontato d un suo amico marocchino che lavora qui, ha fatto venire i genitori per curarli, gente che non è mai stata in Italia nella propria vita.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    E' lo stato sociale bimbi, il mio elettricista mi ha raccontato d un suo amico marocchino che lavora qui, ha fatto venire i genitori per curarli, gente che non è mai stata in Italia nella propria vita.
    lo stato sociale funziona bene nei paesi monoetnici

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    lo stato sociale funziona bene nei paesi monoetnici
    Serve per far esplodere il debito e consegnare cosi la nazione ai "mercati"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito