User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, Pippo, tutti quei discorsi... e poi resti attaccato alla poltrona. E io che ti ho votato alle primarie. Ma fottiti. Da oggi il PD per me è un partito morto.
    Civati, fiducia si o no? | Il suo sondaggio lo sconfessa


    Il risultato è piuttosto avvilente, per Civati, e sorprendente, per chi scrive: la metà dei partecipanti al sondaggio pensa che complessivamente si debba votare una fiducia positiva al governo (il 27% condizionata ad una verifica dei risultati), e solo il 38% appoggia in toto i dubbi, e la posizione, di Civati. Che, di fatto, si trova in posizione minoritaria anche tra i suoi sostenitori.


    Per il 60% dei partecipanti che dichiara di non aver votato alle primarie del PD la fiducia a Renzi non va votata, mentre per il 30% si deve votare sì. Qui abbiamo una prima notizia: i “nemici” del segretario/primo ministro non sono dentro al Partito Democratico ma, come è giusto, fuori.
    Ultima modifica di adry571; 24-02-14 alle 12:43
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, Pippo, tutti quei discorsi... e poi resti attaccato alla poltrona. E io che ti ho votato alle primarie. Ma fottiti. Da oggi il PD per me è un partito morto.
    evidentemente non leggi cosa scrive di lui scanzi, che lo ha inquadrato benissimo, da tempo.

    meglio cosi' - saremo lieti di accogliere i più delusi tra i suoi fan che alzeranno i tacchi dal pd al posto suo

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,172
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    ma Civati mica è nuovo a queste retromarce! da tempo si è capito chi è: un radical chic che ama fare il bastian contrario e la lotta da una comoda poltrona che sia consiglio regionale lombardo o camera dei deputati, cavalcando battaglie degli ultimi poveri illusi che credono che il PD possa rappresentare ancora la sinistra.

    Io non so come abbia votato Civati a F35 e condono slot machine, ma qui non basta astenersi o votare contro...bisogna uscire IN POLEMICA perchè a fare tweet o scrivere un post figo su FB siamo bravi tutti.

    Civati si crogiola nei Mi piace, nei re-tweet e nei commenti del suo blog (che 2-3 anni fa seguivo quando neanche sua madre sapeva chi era)...basta poco per accorgerti di che pasta è fatto e se nutrivi ancora speranze in lui, perdonami ma, sei solo un illuso!

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    letta appena adesso - riguarda il pd e si parla di............. delinquenti (e a parlarne non è l'ultimo degli sfigati)

    e come ti potevi sbagliare?

    TzeTze Politica: TzeTze: La Madia (PD) sputa sul PD: Ho visto associazioni a delinquere sul territorio

  5. #15
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    ]
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo un ultimo barlume di speranza...

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, Pippo, tutti quei discorsi... e poi resti attaccato alla poltrona. E io che ti ho votato alle primarie. Ma fottiti. Da oggi il PD per me è un partito morto.
    meno male che ci sei arrivato....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito