quanto durerà il governo Renzi
zero: non gli daranno la fiducia
da zero a 2 mesi
da 2 mesi a 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
fino a fine legislatura
fino a fine legislatura ma come Renzi-bis
altro
zero, non gli daranno la fiducia
da zero a 2 mesi
da 2 a 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
fino a fine legislatura
altro

quanto durerà il governo Renzi
zero: non gli daranno la fiducia
da zero a 2 mesi
da 2 mesi a 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
fino a fine legislatura
altro
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

E' difficile rispondere adesso, mi riservo di apporre la mia crocetta fra qualche giorno, dopo il discorso di richiesta della fiducia alle camere.
In ogni caso credo che le prime 4 opzioni siano da scartare. Non so se durerà l'intera legislatura, ma sicuramente durerà il tempo necessario all'approvazione della nuova legge elettorale con conseguente modifica del Senato (credo che ci vogliano 2 anni), perchè su queste cose si gioca tutto.
Poi se arriva proprio fino a legislatura non lo so, dipende anche da cosa faranno le 2 opposizioni interne al partito (il vecchio politburo e civatiani). Un altro fattore che potrebbe cambiare il destino degli eventi è Napolitano, che può decidere di dimettersi, o comunque, nel caso decida di non dimettersi, bisogna vedere se nel 2018 ci arriva, visto che l'anno prossimo compie 90 anni.

Prevedo un anno, non di piu

Piano che non e' ancora cominciato....

spero il piu possibile, perche abbiamo sempre meno tempo per fare riforme e non possiamo piu perderne altro per elezioni e campagne elettorali.

Spero il meno possibile
Ultima foto da grasso!!!
BENTORNATO Dr. Viola!!!
.

c'è l'incognita del Nuovo Centrodestra, se fanno la pace con Berlusconi il governo dura un anno, se Alfano continua a litigare col cavaliere si potrbbe andare avanti per 2-3 anni

ho crocettato il fine legislatura ma con crisi intermedia.
non ha la forza di arrivare fino in fondo in una volta sola e deve fare riforme che toccano gli interessi individuali di molti politici di professione, quindi lo faranno penare.
d'altra parte solo il pd sembra in grado di generare un agnello sacrificale all'anno.
monti s'è già bruciato.
silvio vostro è come la mummia di carta igienica, sembra morto ma invece è sempre uno scherzo.
alfano esisterà per il tempo in cui silvio vostro sta allo scherzo di cui sopra.
il m5s ha altre cose a cui pensare, sempre "altre".
quindi tanto vale tenersi questo Renzi.
se non fosse Renzi-bis sarebbe Letta-bis.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Voglio credere alla sua buona fede...
ma le millantate riforme faranno la fine delle lenzuolate di Bersani....