User Tag List

Pagina 1242 di 2353 PrimaPrima ... 7421142119212321241124212431252129213421742 ... UltimaUltima
Risultati da 12,411 a 12,420 di 23525
Like Tree13644Likes

Discussione: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

  1. #12411
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,125
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Unione di Russia e Cina? Io la chiamerei alleanza di comodo, ma per il resto Russia e Cina si guardano bene dallo sconfinare nell'orto dell'altro alleato, sarà anche vero che hanno nemici comuni ma comunque agiscono su teatri d'operazione differenti. In un certo senso questa strategia assomiglia alle guerre parallele che Germania e Italia conducevano agli inizi della seconda guerra mondiale.

    Invece USA ed alleati Europei coordinano le loro azioni alla perfezione, infondo che cosa sta facendo di significativo la Cina per la causa Russa in Ucraina? Che io sappia nulla.
    Si è visto come hanno risposto tutti all'appello di obama, anche contro il califfato islamico ancora non si è capito che è un armatevi e partite generale.
    Ucraina, Nato divisa sulle sanzioni alla Russia - CRONACA



    Ultima modifica di Metabo; 02-10-14 alle 10:27
    amaryllide likes this.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #12412
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    62,665
    Mentioned
    473 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    con la sua parte più ricca e importante persa per sempre

    Parte piu ricca??? Il dumb ass e' sotto assedio......la sua economia e' precipitata ai minimi termini!


    Ma che ti stai inventando??

  3. #12413
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    62,665
    Mentioned
    473 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Si è visto come hanno risposto tutti all'appello di obama, anche contro il califfato islamico ancora non si è capito che è un armatevi e partite generale.
    Ucraina, Nato divisa sulle sanzioni alla Russia - CRONACA





    Il prezzo del petrolio sta scendendo molto.......Putin ormai ha chiuso!


    Petrolio:-prezzo-scende-sotto-89-dollari-al-barile | Economia

  4. #12414
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    © Collage: La Voce della Russia


    I cittadini della UE che credono di essere nella black list russa possono verificarlo attraverso i canali diplomatici, ha dichiarato la vice direttrice del dipartimento Informazione del ministero degli Esteri della Russia Maria Zakharova.



    In precedenza all'europarlamentare Rebecca Harms era stato negato l'ingresso in Russia. Il presidente dell'Europarlamento europeo Martin Schulz aveva inviato una lettera al rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov, con la richiesta di notificare l'elenco degli eurodeputati finiti nel mirino delle sanzioni russe.
    "Non è un nostro capriccio, è solo una misura di risposta. Tutte le persone finite nella black list hanno un atteggiamento aggressivo ed ostile contro la Russia", - ha spiegato la Zakharova.
    Per saperne di più: Politici europei sanzionati dalla Russia per posizione ostile nei confronti di Mosca - Notizie - Politica - La Voce della Russia

    amaryllide likes this.
    GLF

  5. #12415
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,125
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Anche l’ANPI supporta i nazisti ucraini

    ottobre 2, 2014 Lascia un commento

    Anche l’ANPI (Associazione nazionale ‘partigiani’ italiani) getta la mascherina ‘antifascista’, e finalmente da libero sfogo alla sua contiguità con il Mossad celebrando il golpe nazitatlantista di Kiev, supportato dal Mossad e soldati di Tzahal, dando voce ai supporter delle bande neonaziste banderiste illustratesi a Odessa e Donbass, e finanziate dal loro sodale ideologico, l’oligarca sionista e mafioso Igor Kolomojskij, finanziatore dei neonazisti di Pravij Sektor e delle loro spedizioni punitive contro comunisti, antifascisti e lavoratori del Donbas. Non potevano mancare il cantore del nazismo ucraino Di Pasquale e la russofoba a libro paga del quiotidiano La Stampa Zafesova. Il ‘saggista’ Di Pasquale, o meglio, agiografo del nazismo banderista galiziano, dedica un suo libretto a un giovane fan della democrazia ucraina.

    Non è un caso che l’ANPI, specializzatasi nella pulizia etnica antipalestinese, ora conceda una patente di legittimità a chi uccide comunisti e autentici antifascisti. In fondo l’ANPI è un’emanazione della putrida pozzanghera atlantista nota come Partito Deamocratico, il cui servilismo verso le operazioni sovversive di Gladio e le ‘missioni’ di pace della NATO, é indiscutibile: Catania East Sicily Euromed summit Nato strategie 2-4 Oct 2014
    Oltre 100 Parlamentari della NATO a Catania per decidere le strategie sul Mediterraneo con Andrea Manciulli – Capo Delegazione Italiana (PD), Enzo Bianco Sindaco di Catania (PD), Pietro Grasso – Presidente del Senato della Repubblica Italiana (PD), Hugh Bayley – Presidente dell’Assemblea, Parlamentare della NATO, Ali Riza Alaboyun – Presidente Special group Mediterraneo e Medio Oriente (Turchia), Federica Mogherini – Ministro degli Esteri (PD).
    Sicily District Coincidenze: mentre il PD si crogiola nella kermesse atlantista di Catania, dove s’invoca un nuovo bombardamento della Libia, la cinghia di trasmissione piddina, l’ANPI, fedele alla linea blu-atlantico indice un incontro-dibattito con i sostenitori dei ‘nuovi’ alleati della NATO, i golpisti nazisti ucraini. Pittella e Cazzulani in viaggio di piacere golpista a Kiev, a nostre spese.

    Federica Mogherini, spia della CIA e attuale ministra degli Esteri, si recò a Kiev con una delegazione “dell’Assemblea parlamentare della NATO, per incontrare rappresentanti di tutte le forze politiche (tutte?) … e poi Ong, società civile variamente organizzata, giornalisti”, partecipando attivamente alla costruzione del golpe di Gladio in Ucraina, contro il presidente eletto Janukovich. “Poco più in là, al di là della piazza, altre barricate proteggono i palazzi del potere, il Parlamento ed il palazzo presidenziale, con blindati e forze di polizia. É qui che passiamo la giornata, in un Parlamento che sembra essere stato aperto solo per noi – e probabilmente é proprio così“. “Ma c’é anche il racconto di un giovane deputato di uno dei partiti di opposizione che, dopo aver richiamato la necessità della non violenza e del dialogo nel corso dell’incontro, nella pausa per il pranzo ci spiega con disinvoltura inconsapevole che stanno mettendo su un esercito parallelo, strutturato non solo a Kiev e non solo per difendere la piazza“. Mogherini e gli altri gerarchi della NATO si erano recati a Kiev ad organizzare le forze naziatlantiste, ovvero Gladio, in vista del golpe che venne attuato il 22 febbraio. E non solo, ma a preprare le forze per reprimere l’opposizione al piano nazi-atlantista e, soprattutto, per distruggere le regioni orientali russofone e filorusse. Ciliegina sulla torta, “E sì, certamente la Russia di Putin ha rivitalizzato un atteggiamento di egemonia regionale che accentua la competizione con “l’Occidente”, senza dubbio alcuno“. Non è un caso che Mogherini, da ministra degli Esteri dell’UE sia all’avanguardia nella nuova crociata contro la Russia, definendola ‘non più un partner strategico dell’Europa’. No, per Mogherini Mosca non è mai stata un partner strategico dell’Europa, perché non è mai stata un partner strategico della NATO, vero referente e creatore di Federica Mogherini, commissaria agli Esteri dell’Unione Europea. BlogMog Mauro Voerzio

    Il nazista Voerzio ha organizzato una kermesse con la sua associazione banderista Italia-Ucraina, dove con il compiaciuto sostegno del PD e la partecipazione di Zafesova, Di Pasquale e Cazzulani, raccoglieva fondi per le truppe neonaziste della Guardia nazionale ucraina ed ospitava il mercenario neonazista Francesco Fontana, reduce del massacro di Odessa, a cui ha partecipato, e delle operazioni squadriste del battaglione neonazista Azov finanziato, guarda caso, dal mafioso ebreo sionista Kolomojskij e dal deputato nazista pedofilo Oleg Ljashko. Francesco Saverio Fontana, il neonazista che ha partecipato ai massacri di Odessa e nel Donbas, nei ranghi del battaglione neonazista Azov, qui è alla kermesse banderista di Milano, 14 settembre 2104.

    Fontana ha dichiarato di essere andato in Ucraina, dove “Io sono volontario, non prendo soldi. Ho pagato per venire in Ucraina. Questa esperienza l’ho sognata tutta la vita, l’ho desiderato. Non c’è spazio per i sentimentalismi. Questa è la guerra. Sono qui per uccidere“. Fascisti stranieri pagano il safari con diritto di uccidere gli ucraini“. Fontana, come il nazista Voerzio e il nazipiddino banderista Cazzulani, chiaramente godono del sostegno dei servizi segreti italiani AISE e AISI, storicamente collegati al PD. L’ANPI come si crede

    L’ANPI nella realtà

    amaryllide likes this.

  6. #12416
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    23,597
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Ucraina, svizzero l'operatore ucciso
    Si tratta di un cittadino che faceva parte della missione locale della Croce Rossa

    MOSCA - È svizzero e non italiano, come riferito in un primo tempo, l'operatore del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR) rimasto ucciso nei bombardamenti odierni a Donetsk, città in mano ai ribelli pro russi nell'Est dell'Ucraina. Lo stesso CICR ha confermato la notizia.
    Reporter dell'Afp hanno visto il corpo della vittima con la faccia riversa sul terreno, all'esterno dell'edificio dove si trovano gli uffici della Croce Rossa Internazionale. Il responsabile dei servizi di emergenza, Andrii Livtchenko, ha riferito che si tratta di un "cittadino di Ginevra, che faceva parte della missione locale della Croce Rossa".
    Secondo quanto riferisce l'agenzia televisiva Ruptly, l'operatore sarebbe un 38.enne svizzero dal cognome francofono. L'agenzia riprende le accuse dei ribelli, secondo i quali l'uomo sarebbe rimasto ucciso a seguito del bombardamento del quartier generale della Croce Rossa di Donetsk. Un video diffuso da Novorossia TV mostra le immagini del passaporto della vittima, confermandone la nazionalità svizzera.
    Sul suo conto Twitter, il CICR ha confermato dalla sua sede ginevrina il "tragico incidente" avvenuto nel suo ufficio di Donetsk, senza fornire dettagli sull'origine della vittima, ma esprimendo le sue "sincere condoglianze alla famiglia e agli amici".
    In una nota diffusa in serata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), il presidente della Confederazione Didier Burkhalter ha da parte sua espresso profonda costernazione e commozione per la notizia della morte dell'operatore elvetico. Burkhalter ha trasmesso le sue più sincere condoglianze alla famiglia della vittima, così come al CICR, ribadendo al contempo gli appelli alle parti affinché tacciano le armi.
    Il responsabile della diplomazia elvetica, e attuale presidente dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE), ha pure sottolineato l'importanza dell'impegno del CICR sul terreno e ha chiesto ai belligeranti di garantire la massima sicurezza ai suoi collaboratori, così come ai civili.
    CdT.ch - Mondo - Ucraina, svizzero l'operatore ucciso

  7. #12417
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    51,655
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Naturalmente queste notizie passano in secondo piano
    amaryllide and persio_flacco like this.
    clash bankrobber

  8. #12418
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    9,972
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Anche l’ANPI (Associazione nazionale ‘partigiani’ italiani) getta la mascherina ‘antifascista’, e finalmente da libero sfogo alla sua contiguità con il Mossadcelebrando il golpe nazitatlantista di Kiev, supportato dal Mossad e soldati di Tzahal, dando voce ai supporter delle bande neonaziste banderiste illustratesi a Odessa e Donbass, e finanziate dal loro sodale ideologico, l’oligarca sionista e mafioso Igor Kolomojskij, finanziatore dei neonazisti di Pravij Sektor e delle loro spedizioni punitive contro comunisti, antifascisti e lavoratori del Donbas. Non potevano mancare il cantore del nazismo ucraino Di Pasquale e la russofobaa libro paga del quiotidiano La Stampa Zafesova.
    Boh, ditemi voi se si può prendere sul serio un articolo che inizia con una premessa del genere.

    Federica Mogherini, spia della CIA e attuale ministra degli Esteri, si recò a Kiev con una delegazione “dell’Assemblea parlamentare della NATO, per incontrare rappresentanti di tutte le forze politiche (tutte?) … e poi Ong, società civile variamente organizzata, giornalisti”, partecipando attivamente alla costruzione del golpe di Gladio in Ucraina, contro il presidente eletto Janukovich.
    E il tesserino, la pistola e la falsa identità gliel'hanno data?


  9. #12419
    anti bufale
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    36,667
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    si vede che si stanno avvicinando all'UE

    Banca mondiale: -8% Pil Ucraina 2014 - Rai News


    Banca mondiale: -8% Pil Ucraina 2014

    Metabo and Dogma like this.
    i post di Capitano e Blacksheep sono patrimonio dell'UNESCO!!!
    Quelli in grassetto profumano di fascio!

  10. #12420
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Naturalmente queste notizie passano in secondo piano
    Per forza: è noto che Putin controlla l'informazione occidentale, Ha silenziato la notizia che quel poveretto è stato ucciso da un missile terra-aria Buk fornito da Mosca e sparato dai separatisti filorussi ad alzo zero.
    “I vecchi moriranno ed I giovani dimenticheranno. Entro due generazioni avranno dimenticato il loro senso di identità nazionale, perchè noi glielo avremo estirpato” (David Ben Gurion, fondatore dello stato d’Israele, riferendosi ai palestinesi)

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226