User Tag List

Pagina 2346 di 2390 PrimaPrima ... 18462246229623362345234623472356 ... UltimaUltima
Risultati da 23,451 a 23,460 di 23893
  1. #23451
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    la Aleksievic è nata in ucraina ma sarebbe bielorussa e tutt ora vive in bielorussia
    mi chiedo come mai non viva in afghanista visto che in "uomini di zinco" parlava bene dei mujahedin che sparavano ai sovietici
    non ne parla in nessun modo a dire il vero, in uomini di zinco riporta letteralmente le testimonianze di chi è stato in guerra a vario titolo, con i nomi in chiaro usciti poi nelle edizioni successive. C'è qualcosa che può scuotere la tua ferma fede nella russia? non ci vedi nemmeno una crepa in questo sistema? Eppure di danni ne ha fatto.

  2. #23452
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    scusate se torno a parlare di ucraina sul topic dell ucraina, ma questa è divertente


    Danylyuk, il capo del consiglio della difesa e sicurezza nazionale ha accusato poroshenko di essersi portato via i server (e monitor) che erano dentro gli uffici amministrativi presidenziali

    la risposta di poroshenko: erano stati presi in prestito

    ora Danylyuk sta accusando l oligarca che forse ha cancellato alcune informazioni importanti


    https://www.pravda.com.ua/news/2019/05/28/7216427/
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  3. #23453
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    non ne parla in nessun modo a dire il vero, in uomini di zinco riporta letteralmente le testimonianze di chi è stato in guerra a vario titolo, con i nomi in chiaro usciti poi nelle edizioni successive. C'è qualcosa che può scuotere la tua ferma fede nella russia? non ci vedi nemmeno una crepa in questo sistema? Eppure di danni ne ha fatto.
    da persona che è stata decine di volte e tornerà decine di altre volte in Russia

    ti dico che ha molti difetti sia in politica che nella società

    ma anche tantissime cose buone

    spesso ho dovuto sentire e leggere svariate cazzate


    ma la cosa che non digerisco è che spesso pur di dare contro si è difeso l indifendibile, tanto che spesso mi tocca leggere di giornalisti sedicenti di sinistra elogiare xenofobi e nazisti dichiarati solo perchè anti russi(e non faccio solo riferimento a determinati ucraini) , mettiamo poi un velo pietoso sulla propaganda pro jihadista, con termini "combattenti" "resistenza" e cretinate varie
    poi potremmo parlare di svariati truffatori e traffichini degni del peggior craxi elevati a modelli di nobel per la pace solo perchè contro il cremlino
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  4. #23454
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    comunque è già iniziata la campagna politica per le elezioni parlamentari

    questa è la pubblicità del partito chiamato Golos (voce) il capo è un cantante






    mentre i profili che appoggiano groysman , il premier della presidenza poroshenko, attaccano sul populismo e dilettantismo di zelensky





    la prima immagine: "Populismo Ucraina Riforme"
    seconda: "Quando qualcuno ti dice che il default è il miglior interesse per l'ucraina" "Tipo, ma sei serio?" (il riferimento è alla proposta fatta da kolomoisky)
    terza: "Ucraina" "stabilità finanziaria" "Politiche irresponsabili"
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  5. #23455
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    dici a me? è già un paio di volte che leggo riferimenti al fatto che io sia un fake di qualcuno. A parte ribadire che sono una utente come tanti, che online potete trovare riferimenti a me, siete dei bei paranoici. A questo proposito anzi mi viene da ricollegare il fenomeno del reflexive control alla vostra situazione: la percezione che avete della realtà è totalmente chiusa su spazio ed accadimenti (questo forum) che vi fanno immaginare cose. Cose in grado di influenzare la vostra capacità di giudizio. Siete un esempio da manuale, c'è da studiarvi per ore Comunque sto leggendo un libro molto carino della Aleksievic (sì lo so, è ucraina e quel premio nobel l'ha proprio rubato sta propagandista del sociale), tratta del cambiamento della vita della gente comune dopo il crollo dell'Urss.
    Ve lo consiglio, immagino che abbiate la certezza assoluta e firmata col sangue da voi che si tratti di fandonie dalla prima all'ultima pagina, infatti ve lo consiglio come libro comico.
    Oh. Siamo tutti idioti con i cervelli lavati, mentre tu sei una raffinata intellettuale.

    E' tutto o hai qualcos'altro da dire? Magari sull'Ucraina?
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

  6. #23456
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    ma come, l'ucraina non è russia? comunque mi mettevo solo al livello dei vostri post, io sulla russia ho tanto da imparare, ma non certo le perle propagandistiche.

  7. #23457
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    ma come, l'ucraina non è russia? comunque mi mettevo solo al livello dei vostri post, io sulla russia ho tanto da imparare, ma non certo le perle propagandistiche.
    L'Ucraina e' la Russia che ha venduto la primogenita' per una caramella. Quindi non e' piu' esattamente la Russia.

    Mentre tu fai attenzione a non abbassarsi troppo velocemente al nostro livello, rischi di andare oltre, l'inerzia e' una cosa senza cuore.
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

  8. #23458
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    ma come, l'ucraina non è russia? comunque mi mettevo solo al livello dei vostri post, io sulla russia ho tanto da imparare, ma non certo le perle propagandistiche.
    ti ringrazio per abbassarti al nostro livello...
    ciao ciao

  9. #23459
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,344
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,424
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    @Orla i malesiani afferrmano che l'indagine sul mh17 è fuffa politica...

    ecco da dove viene che i russi sono cattivoni...propaganda...sapevatelo...

    Il primo ministro malese Tun Dr Mahathir Mohamad dice che il governo malese vuole prove concrete per dimostrare che la Russia è responsabile della tragedia del volo MH17 della Malaysia Airlines a Donbas, nell'est dell'Ucraina, nel 2014.

    la Malesia ha accetta il rapporto di indagine dell'Olanda, ma fino al punto in cui l'aereo è stato abbattuto da un missile di costruzione russa.

    Stanno accusando la Russia ma dove sono le prove? Sappiamo che il missile che ha abbattuto l'aereo è un missile di tipo russo, ma potrebbe anche essere lanciato dall'Ucraina.
    C'è bisogno di prove concrete per dimostrare che è stato lanciato dai russi, potrebbero essere stati ribelli in Ucraina, potrebbe essere il governo ucraino perché anche loro hanno lo stesso missile.

    la Malesia dovrebbe essere coinvolta nell'esame della scatola nera in quanto l'aereo appartiene alla Malesia e c'erano passeggeri malesi.
    Potremmo non avere la competenza, ma possiamo acquistare l'esperienza.Per alcuni motivi, alla Malaysia non è stato permesso di controllare la scatola nera per vedere cosa è successo.Non sappiamo perché siamo esclusi dall'esame ma sin dall'inizio, vediamo troppa politica in esso e l'idea non era quella di scoprire come è successo, ma sembra essere concentrato nel cercare di accusare i russi, non è un tipo di esame neutrale.


    https://www.unian.info/world/1057051...-malaymai.html
    la scienza è democratica...la realtà no...

  10. #23460
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3D unificato - FOCUS UCRAINA

    una delle tante notizie che i giornali italiani non riportano


    https://usures.com/ukraine/caps-shot...krainian-news/
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

 

 
Pagina 2346 di 2390 PrimaPrima ... 18462246229623362345234623472356 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito