Secondo me:
Breaking Bad: premessa debole, sviluppo dei personaggi irrealistico, finale improponibile.
Star trek: un'accozzaglia di fesserie.
Shameless (US): personaggi stereotipati, situazioni tutt'altro che drammatiche.


Secondo me:
Breaking Bad: premessa debole, sviluppo dei personaggi irrealistico, finale improponibile.
Star trek: un'accozzaglia di fesserie.
Shameless (US): personaggi stereotipati, situazioni tutt'altro che drammatiche.


Cake Boss
sempre la stessa montagna informe di pan di spagna con colate schifose di glassa verdastra


lost




Dexter - alla terza stagione ti chiedi perché continui a guardarlo: è incoerente, personaggi appiattiti, trame irrisolte.
Game of thrones, come ho già scritto da un'altra parte. Ho provato due volte ad iniziarlo e non sono mai andato oltre la seconda puntata.
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart


non ne conosco una, posso farcela.






le primarie del pd
Ultima modifica di giacomo; 19-02-14 alle 23:25

