Re: Ma come siamo messi!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, la colpa è sopratutto dell'interessato ed è quello che vuole.
Poi quando sento dei cialtroni come il delinquente, la santanchè e prugnetta dire che renzi va bene perchè sta distruggendo il PD, allora sono ancora più convinto di quello che dico.
Ma secondo te perché lo dicono? Sanno bene che appoggiare apertamente Renzi serve a screditarlo agli occhi di una parte del PD e del csx. Io glielo lascio fare, ma vorrei che Renzi non venisse lasciato solo dal suo stesso partito, perché altrimenti il solco diventerebbe troppo grande.
Citazione:
virus
Ma secondo te perché lo dicono? Sanno bene che appoggiare apertamente Renzi serve a screditarlo agli occhi di una parte del PD e del csx. Io glielo lascio fare, ma vorrei che Renzi non venisse lasciato solo dal suo stesso partito, perché altrimenti il solco diventerebbe troppo grande.
No, hanno cambiato atteggiamento da ieri..... gatta ci cova.... ora vedremo ci sono dei forti investimenti da parte di mediaset che fanno capire qualcosa :)
Citazione:
FLenzi
I 3 maggiori partiti Italiani sono il più schifo che ci possa essere:
1) PD, un partito allo sbaraglio che non ha esistato a buttare giù un governo per l'arroganza del suo segretario eletto da quelli di destra, personaggio esaltato dal delinquente, dalla santanchè e dal prugnetta
2) FI, meglio conosciuto come forza ladri, e non aggiungo altro basta citarne i componenti Un delinquente come capo
3) I grillini che a parte che non si capisce cosa vogliano fare, ma che di democratico non hanno un cazzo visto che chi critica viene buttato fuori, proprio come fa il deliqnuente.
Con 3 partiti in questo modo dove vogliamo andare?????
Fanno schifo, ma i piccoli partiti sono anche peggio.
Citazione:
virus
Perché illuso? Credo che a livello locale ci sia una grandissima attenzione alle tematiche sociali, cosa che non traspare a livello nazionale.
Esatto.
Citazione:
FLenzi
Esatto.
Forse è anche per questo che c'è una profonda scollatura tra la base del PD ed i suoi dirigenti nazionali, credo che con Renzi, proveniente dal territorio e meno avvezzo alle liturgie di partito, ci possa essere se non altro un piccolo riavvicinamento.
Citazione:
Gonfu
Si però se King ha tre case è giusto requisirgliene un paio
:snob:
King 3 case?
King ha interi palazzi in centro :)
Citazione:
FLenzi