Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C'è chi ruba, c'è chi lotta e c'è chi muore

    "VI CHIEDO AIUTO.
    Eddy era uno di noi. Era del Movimento. Era un commerciante di Pomigliano d'Arco che si è suicidato qualche giorno fa per una multa di 2000 euro, fattagli dall'ispettorato del lavoro: la moglie lo stava aiutando nel panificio che gestiva (si è beccato per questo 2000 euro da pagare entro 12 ore + altri 9000 euro). Una tragedia. Eddy si è tolto la vita lasciando la moglie e tre bambini. Lo avevo conosciuto qualche anno fa. Venne a proporre al Movimento 5 Stelle del mio comune un progetto sul latte e pane a "km 0". Mi disse: "lanciatelo voi, io lavoro come un somaro". Davanti all'umiliazione di quella multa non ha retto e si è tolto la vita. Eddy era uno tosto. Se non ha retto lui, c'è da preoccuparsi... La sua famiglia ha lanciato un IBAN (attraverso l'associazione di commercianti di cui Eddy era socio). Devono pagare le multe e le spese. Il panificio di Eddy deve andare avanti. E' l'unico sostentamento della sua splendida famiglia.
    EDDY ERA UNO DI NOI. E NOI siamo una COMUNITÀ.
    Io come tutti i parlamentari M5S, contribuisco ogni mese al fondo per gli imprenditori in difficoltà da un anno, versando metà del mio stipendio. Ma questa volta contribuirò anche al fondo del panificio di Eddy.
    Chiedo anche a voi di partecipare. Basta anche qualche centinaio di euro. Aiutiamoli. Massima Diffusione!" Luigi Di Maio

    IBAN: IT93R0335967684510700165443
    Intestazione: APE (Associazione per Esercenti)
    Causale: PER EDDY



  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)