Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cougars.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Che brutta cosa, ma la lezione è quella di stare lontani dal web-dating e cose simili.
L'altra lezione è che stranamente le donne che finiscono male hanno una misteriosa predilizione per gli uomini violenti, e anzichè darsela a gambe levate dopo il primo ceffone tendono a tenerseli stretti per anni e in alcuni casi addirittura sposarseli. Però la colpa è dell'"uomo" in quanto tale, mia, tua etc.
-
Citazione:
Cale Yarborough
L'altra lezione è che stranamente le donne che finiscono male hanno una misteriosa predilizione per gli uomini violenti, e anzichè darsela a gambe levate dopo il primo ceffone tendono a tenerseli stretti per anni e in alcuni casi addirittura sposarseli. Però la colpa è dell'"uomo" in quanto tale, mia, tua etc.
Non ho mai menato una donna , ma (so che per voi sarà una sorpresa assoluta) ho un carattere abbastanza spigoloso.
Tuttavia le donne che più mi sono cadute ai piedi sono quelle che più cianciavano di autodeterminazione , femminismo e stronzate assortite.
Nulla di nuovo, eh.
-
Citazione:
Cale Yarborough
Che poi la signora di Genova era recidiva, anche il marito la picchiava.
-
Citazione:
Miles
Non ho mai menato una donna , ma (so che per voi sarà una sorpresa assoluta)
Ma no perché?
Credo nessuno lo pensasse.
-
-
Citazione:
amerigodumini
Ehm, chi è?
-
Letizia Ortiz Rocasolano, Principessa delle Asturie:snob:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...f_Asturias.jpg
-
Non l'avevo riconosciuta, pensa.
-
Ci vorrebbe Candido, col suo occhio allenato sulle riviste di regio gossip.
-
Citazione:
Pieralvise
Ci vorrebbe Candido, col suo occhio allenato sulle riviste di regio gossip.
Probabilmente biasimerà la sua estrazione borghese.