Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    1) Statalizzazione di tutte le aziente con immediata scomparsa della classe padronale/imprenditoriale e aumento degli stipendi per gli operai.

    2) Ridistribuzione delle competenze dello stato, miniarchismo e diritto di decisione del popolo tramite votazioni e referendum popolari.

    3) Abolizione del parlamento e del senato.

    4) Abolizione e messa al bando di oligarchie di gerarchie di caste e di tutte le classi sociali.

    5) Nuove fonti alternative e rinnovabili da mettere in sostituzione definitiva al Gas e Petrolio.

    6) Convertimento ad energia solare di tutte le automobili in circolazione.

    7) Abolizione dell'I.C.I. sulla casa e sui terreni.

    8) Abolizione dell'esercito militare.

    9) Abolizione di tutte la regioni e comuni e delle comunità montane.

    10) Tassazione minima suddivisa nei seguenti punti:

    a) Tassa sugli stipendi di tutti i medici e dottori.
    b) Tassa sugli stipendi di tutti gli insegnanti delle università e scuole in generale.
    c) Tassa sugli stipendi delle forze dell'ordine (polizia) giudici e avvocati.
    d) Tassa per l'elettricità casalinga ed urbana/cittadina
    e) Tassa per la manutenzione di strade acquedotti autostrade e varie infrastrutture (fondo per opere pubbliche)
    f) Tassa per le pensioni di anzianità e invalidità.

    10) Riforma scolastica, riforma del lavoro, riforma della giustizia, e delle forze dell'ordine (ridimensionamento), riforma della costituzione, riforma agraria e riforma ambientalistica/pesaggistica e turistica.

    11) Pena di morte per i capi mafia e per reati gravissimi, messa al bando e lotta contro tutte le organizzazioni criminali di stampo mafioso/terroristico, messa la bando e persecuzione penale contro la massoneria, l'evasione fiscale e la corruzione.

    12) Persecuzione penale per chi discrimina gli omosessuali, le lesbiche, i transessuali e le donne, pene piu severe per gli atti di razzismo xsenofobico e omofobico.

    13) Messa al bando e persecvuzione penale per tutte le ideologia socio-politiche di estrema destra e di estrema sinistra (nazifascismo-comunismo).

    14) industralizzazione del centro sud e ridistribuzione egualitaria su tutto il territorio italiano del lavoro.

    15) Dovere dello stato minimo di risolvere il problema della disoccupazione con nuovi posti lavoro sul mercato per tutto il popolo.

    16) Piu case popolari e reddito di cittadinanza per tutti.

    17) Abolizione del Vaticano, del sistema vescovale e papale, libertà di culto per tutti, abolizione dei finanziamenti in tal ambiti. "Penso che si possa benissimo essere credenti praticanti e portare la parola del signore, senza che tutto questo debba per forza comportare cospiqui costi economici e veri e propri mantenimenti".

    18) Massiccio ridimensionamento delle guardie forestali della Sicilia e del centro sud.


    Tralasciando le ideologie secessioniste e fascioleghiste di molti padanioti (allogeni), e dei numerosi nazionalisti italiani che vorrebbero un Italia unita statalmente-politicamente ma non etnicamente, penso che la VERA Italia sia questa.
    Il nord oramai (purtroppo) a subito una trasformazioni etnica troppo allogena, a seguito delle invasioni barbariche dopo la caduta dell'impero Italico d'occidente.

    Ultima modifica di GILANICO; 28-02-14 alle 14:15

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    La Patania più che celtica è nordica germanica or ora, salvo gli immigrati e le colonie di italici meridionali (in maggioranza) e di italici di discendenza etnica Ligure e Etrusca/Toscana autoctona, in minoranza.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    Mi sono dimenticato di aggiungere anche la ricerca e l'apertura di nuove miniere minerali per l'estrazione e la lavorazione di possibili metalli (compreso l'oro)..

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    Ci sono alcuni errori di battitura ma non mi interessa, faccio sempre il solito errore di essere troppo frettoloso nel postare i miei scritti senza fermarmi più di tanto a rileggere attentamente per correggere eventuali errori.

    Ritornando al discorso, mi stupisco ogni volta del razzismo e dell'ipocrisia che c'è tra la gente in patania. Mi è capitato più e più volte di fare le solite discussioni da bar sulla politica italiana e cazzate varie (al bar appunto, oppure mentre faccio la spesa), tutti che finiscono sempre dicendo le solite stesse cose, ovvero: "gli stranieri che vengono qui soltanto per rubare, per spacciare la droga, per "rubarci" il posto di lavoro, i soliti immigrati che non pagano le tasse, gli zingari che fingono di essere poveri e via dicendo".
    Non voglio mai cogliere realmente tutti i problemi VERI che ci sono nel nostro paese, della merda e dei lati negativi della loro cosi tanto amata Patania, parte dei quali creati appunto da loro simili e non da immigrati stranieri che odiano cosi tanto, sempre pronti a vedere il piatto sporco degli altri ma mai a vedere il lerciume che c'è nel loro..!!!
    C'è un filo sottilissimo che divide il loro senso di "paura" dello straniero e il razzismo xenofobico di gran parte dei padanioti, alle volte questo filo è talmente sottile ed invisibile da non riuscire più a distinguere le due cose.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni errori di battitura ma non mi interessa, faccio sempre il solito errore di essere troppo frettoloso nel postare i miei scritti senza fermarmi più di tanto a rileggere attentamente per correggere eventuali errori.

    Ritornando al discorso, mi stupisco ogni volta del razzismo e dell'ipocrisia che c'è tra la gente in patania. Mi è capitato più e più volte di fare le solite discussioni da bar sulla politica italiana e cazzate varie (al bar appunto, oppure mentre faccio la spesa), tutti che finiscono sempre dicendo le solite stesse cose, ovvero: "gli stranieri che vengono qui soltanto per rubare, per spacciare la droga, per "rubarci" il posto di lavoro, i soliti immigrati che non pagano le tasse, gli zingari che fingono di essere poveri e via dicendo".
    Non voglio mai cogliere realmente tutti i problemi VERI che ci sono nel nostro paese, della merda e dei lati negativi della loro cosi tanto amata Patania, parte dei quali creati appunto da loro simili e non da immigrati stranieri che odiano cosi tanto, sempre pronti a vedere il piatto sporco degli altri ma mai a vedere il lerciume che c'è nel loro..!!!
    C'è un filo sottilissimo che divide il loro senso di "paura" dello straniero e il razzismo xenofobico di gran parte dei padanioti, alle volte questo filo è talmente sottile ed invisibile da non riuscire più a distinguere le due cose.
    ma il sistema svizzero non è meglio? Alcuni punti loro li hanno già come i referendum popolari

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    care,

    tutto va bene basta che questo mostro che si chiama Italia soccomba prestA e touttA!

    Ogni popolessa si prenda il proprio territorio!

    Nord ai nordici!

    Sud ai sudici!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    Il nord ai razzismo padanioto il sud aila mafia!
    Ultima modifica di GILANICO; 08-03-14 alle 14:57

  8. #8
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA MIA NAZIONE IDEALE (parte seconda)

    consiglio TSO urgente
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito